Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron: le FOTO in bikini striminziti, che infiammano il web

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron, infammano il web, con le seducenti foto che le ritraggono in pose sensuali e in bikini striminziti. Nelle ultime settimane infatti, appaiono di frequente sui social, scatti che immortalano le bellissime modelle italiane insieme. Le due ragazze venete, infatti da giorni pubblicano sui loro rispettivi profili su internet, foto che con molta probabilità, derivano da alcuni shooting, che la ‘mora’ e la ‘bionda’ hanno fatto insieme. 

La scusa è quella della ‘lontananza’, così infatti Melita Toniolo ed Eleonora Pedron, ‘giustificano’ gli scatti seducenti, che continuano a pubblicare sul web. Contornate da didascalie del tipo: “Mi manchi amica“, le due bellissime modelle venete, continuano ad incantare gli internauti, con le foto in bikini succinti e seduttive ‘pose di coppia’. 

Il botta e risposta seduttivo di Melita Toniolo ed Eleonora Pedron

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron, sono molto amiche. Unite anche dal fatto di essere conterranee (entrambe venete) le due modelle, sono legate da un’amicizia vera e profonda. Il rapporto tra le due ragazze è visibile, anche dal tenero ‘botta e risposta’ a suon di immagine seduttive, che le due donne dello spettacolo si lanciano dai loro profili Instagram. La Toniolo, scrive, rivolgendosi alla Pedron: “L’unico modo per essere un amico è esserlo”. Messaggio molto tenero, al quale Eleonora, risponde pubblicando a sua volta una foto con Melita, sul suo profilo Instagram ufficiale, che commenta: “Io e Te”. Isomma l’amicizia delle due ragazze, intenerisce sicuramente i follower, che tuttavia non possono fare a meno di notare di quanto le due ragazze siano in realtà anche molto belle e sexy. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web agli scatti di Melita Toniolo ed Eleonora Pedron

Se le due bellissime ragazze venete, Melita Toniolo ed Eleonora Pedron, continuano a scambiarsi messaggi d’affetto e sognano di rivedersi preso, dal web intanto i follower s’infiammano e esprimono i loro apprezzamenti nei confronti delle due ragazze con commenti di ogni tipo. Tra i più delicati, che scrivono: “Siete bellissime”, si distinguono anche i più volgari, che non lesinano commenti spinti e osé. Ed in fine qualcuno ironizza scrivendo: “Ah c’è anche la sabbia, non avevo notato…”, alludendo al fatto che la presenza di Melita ed Eleonora nello scatto, l’aveva distratto da qualsiasi altra componente presente nella foto. Insomma le due ragazze, saranno pure nostalgiche l’una nei confronti dell’altra, ma ciò non toglie che il web esulta, per questa coppia di bellezze venete. 

LEGGI ANCHE: Max Biaggi e Eleonora Pedron, segnali di riavvicinamento tra i due

Melita Toniolo più sexy che mai: mini bikini e fisico statuario per l’ex gieffina [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio