Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier impugna una scopa contro i gabbiani che la aggrediscono a Roma:« Sciò gabbiani, sciò…» [VIDEO]

La conduttrice televisiva Mara Venier ha di recente postato sul suo account Instagram un video, dove con in pugno una scopa cerca di cacciare via i gabbiani che le sporcano la terrazza nella sua abitazione di Roma.

Zia Mara sembra davvero infuriata questa volta…Nelle immagini, la conduttrice di Domenica In, si scaglia con scopa in pugno, contro un gruppo di gabbiani, rei di averle nuovamente danneggiato il patio e il gazebo soprastante.

Mara Venier si infuria:

«Sciò gabbiani, sciò. Non se ne può più, ca*ano, cosano…», dice zia Mara nel video. In pochi minuti, i tanti fan la riempiono di consigli per contrastare i pennuti “dispettosi”. «Metti delle sagone di falchi o aquile». E ancora: «Puoi usare anche i sacchi neri della spazzatura». Tra i commenti, anche una divertita Alessia Marcuzzi: «Io ti amo».

In pochi minuti il video raggiunge le 500 mila visualizzazioni conquistando il web, che ama e segue con passioni la quotidianità di zia Mara.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio