Siamo abituati a vederle sorridenti in carrozza, ma per Sua Maestà e per la duchessa di Cambridge è un sacrificio. Colpa della cinetosi, comunemente conosciuta come “mal d’auto“. Molto frequente nei bambini, non risparmia nemmeno gli adulti, ma può essere tenuta a bada, anche con dei farmaci se necessario. I consigli dell’esperto per non farsi trovare impreparati, e partire per le vacanze con serenità.
Se la Gran Bretagna fosse una Repubblica il gossip avrebbe sicuramente un impatto marginale sulle vendite dei giornali nazionali, perché qui tutto ciò che ruota attorno alla famiglia reale diventa notizia, anche certi dettagli che a un lettore tipo possono sembrare insignificanti. L’ultima news è che la regina Elisabetta e Kate Middleton, legate da un rapporto molto rilassato, soffrono entrambe di mal di carrozza. Una coincidenza, ovviamente, in cui c’è addirittura chi ha voluto leggere un comune destino, eppure si tratta di un malessere davvero diffuso, anche tra i comuni mortali che si spostano con mezzi meno blasonati, non è altro che il classico mal d’auto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More