Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Michelle Hunziker è rifatta? Elisa Isoardi torna a parlare d’amore

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker e il suo lato b perfetto, Elisa Isoardi e il suo futuro amoroso, Morgan arrabbiato con il sindaco di Monza e Giordana Angi, stanca ma felice!

MICHELLE HUNZIKER: C’è una domanda che spesso le fan fanno alla bellissima showgirl svizzera, ovvero “Come fai ad avere un lato b così a 40 anni?”. Di tanto in tanto c’è qualche maligno che fa insinuazioni su un presunto ritocco, ma Michelle ha sempre rimandato le accuse al mittente. Alla base della sua eccellente forma fisica, infatti, c’è solo un segreto: l’esercizio fisico. Essendo una persona generosa, poi, la Hunziker ha deciso di condividere gli esercizi che svolge con tutti i suoi fan. 

ELISA ISOARDI: La bella conduttrice de La prova del cuoco torna a parlare d’amore; questa volta, però, le sue parole non sono per un uomo, bensì per il suo amato barboncino. Al momento, infatti, la Isoardi non vuole sentir parlare di relazioni o di coinvolgimenti. La sua attenzione è tutta per il lavoro; da stakanovista qual è, Elisa è ancora al lavoro per mettere a punto la prossima stagione dello show cooking più amato delle reti Rai.

MORGAN: Il cantante ed ex compagno di Asia Argento torna a far parlare di sé dopo la notizia dello sfratto. Questa volta le sue dichiarazioni, scritte in una lettera aperta, sono per il sindaco di Monza: “Pensavo fossi un amico”, ha dichiarato. E poi ha aggiunto: “Non metterò mai più piede nella città che mi ha tradito, umiliato, violentato sotto gli occhi di tutti, senza che nessuno abbia mosso un dito”.
Asia Argento fa pignorare la casa all'ex marito Morgan

 

GIORDANA ANGI: Dopo il secondo posto ad Amici, la talentuosa cantante sta vivendo una stagione intensa, dedicata solo alla musica. Su Instagram scrive: “Stanca ma tremendamente felice! Il nuovo disco prende forma, i live cominceranno a breve, incontrarvi mi riempie di gioia e il cuore è molto vivo. Sono grata alla vita. Poco poco social ma tanto tanto amore e voglia di vita vera. Vi amo”. La cantante di Casa non è particolarmente social, ma ama condividere le notizie importanti con i suoi followers.

Pulsante per tornare all'inizio