Il successo di Made in Sud ha ufficialmente rimesso Elisabetta Gregoraci sulla mappa della televisione italiana. Il suo lavoro a fianco di Stefano De Martino ha dimostrato come l’ex “Carabiniere” sia ora pronta per il salto nella conduzione; o almeno, questo è quello che hanno deciso in Rai, dove a quanto pare, dalla prossima stagione, l’attrice condurrà il suo primo show in solitaria. E’ quanto anticipato da Dagospia, che riferisce come Viale Mazzini abbia reputato l’ex signora Briatore matura per portare avanti un progetto personale, arrivando a sottrarla in corsa dalla scuderia Mediaset.
A partire da ottobre l’attrice e modella sbarcherà in Rai: pronta una striscia quotidiana, in onda per tutta la prossima stagione
Il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci non ha ancora un titolo, ma secondo quanto intercettato si tratterebbe di una striscia quotidiana da mandare in onda a partire da ottobre. La suddetta striscia (ancora da definire il tema e la durata esatta) verrà portata avanti quotidianamente dall’autunno all’estate prossima, e vedrà la sovvenzione di Rai Pubblicità. Non chiara la fascia oraria in cui l’attrice verrà confinata, ma vista la volontà di puntarci forte potrebbe essere un periodo della giornata non indifferente.
Dopo una carriera giovanile da attrice e modella, Elisabetta Gregoraci aveva suggellato la propria fama grazie alla chiacchieratissima relazione con Flavio Briatore. Insieme all’imprenditore, la modella aveva avuto il figlio Nathan Falco, alla cura del quale dedica tutt’ora il grosso delle sue giornate. Nella cornice di Made in Sud, al fianco di Stefano De Martino, sembra aver ritrovato la carica per la televisione che conta. 100 puntate presentate assieme, e la consapevolezza che il momento di cercare il debutto in solitaria è ormai giunto.
Elisabetta Gregoraci, spese extra-lusso a Milano
Nei giorni di fermento per la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci di darsi al sano shopping da Elisabetta Franchi. L’ex moglie di Flavio Briatore è arrivata nel capoluogo lombardo per immergersi nel mondo della moda e, lasciato il Principato di Monaco, dove vive con Nathan Falco, ha raggiunto la città e come tutti i Vip si è rifatta il guardaroba. Elisabetta è stata beccata dai paparazzi mentre stava scegliendo qualche outfit unico e ricercato nella boutique di Elisabetta Franchi. Nonostante la showgirl indossi abiti casual, che a primo impatto possono sembrare poco costosi, in realtà è griffata dalla testa ai piedi.
Queste ultime, coloratissime, sono firmate Balenciaga e sono un must have per le fashioniste. È con gli accessori che la Gregoraci esprime al meglio il settore luxury a cui appartiene; a partire da una Birkin Hermès rossa che, con estrema disinvoltura, porta sotto braccio. Il dettaglio che maggiormente sconvolge quanti la ammirano è rappresentato dai bracciali: quelli da tela Dior sono quelli più economici, in vendita a 290 euro, poi i Love Cartier, che insieme superano i 50 mila euro e, infine, l’Oval Spike Bracelet di Anita Ko da 20mila euro.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/02/elisabetta-gregoraci-sexy-sui-social-seno-di-fuori-si-vede-tutto-foto/