Diletta Leotta riesce sempre a intrattenere i suoi fan con le sue foto sexy sui social. In effetti, la showgirl è di una bellezza disarmante, alla quale è impossibile resistere. Questa volta ha pubblicato una foto con il padre, mentre gli dà un bacio, accompagnata da una dolcissima dedica:”I baci dei papà sono sempre i migliori“. Anche con questo scatto, però, la Leotta è apparsa molto sensuale per il suo scollo da capogiro, del vestitino che indossa. La foto ha fatto subito il carico di like e ancora una volta la Leotta ha mandato nel delirio i suoi follower. Ecco lo scatto in questione:
Photo Credits: Instagram
Diletta Leotta seno esplosivo sui social: ecco la reazione dei fan [FOTO]
Diletta Leotta, è una nota presentatrice e showgirl. La bella Diletta tiene sempre alta l’attenzione dei suoi fan, con stories e post accattivanti e scollature mozzafiato.
In una delle ultime stories la scollatura mette in primo piano il seno prorompente della presentatrice e non tardano ad arrivare commenti variegati dai suoi follower che non si perdono neanche un minimo dagli aggiornamenti quotidiani.
C’è l’ok di Amadeus, la Rai ci pensa: per Sanremo 2020 avanza l’ipotesi di portare la giornalista come valletta
Diletta Leotta, ricordiamo, presenziò già a Sanremo lo scorso 2017, quando fu invitata da Carlo Conti a calcare il palco dell’Ariston. Il successo della sua esibizione servì in qualche modo a consacrarne il personaggio. Ora, due anni dopo, la giornalista è un’autentica star, e sarebbero in molti a fare il suo nome per un ruolo da valletta. Secondo quanto fatto filtrare da Viale Mazzini e recepito da Oggi, avere sul palco la ex showgirl di Sky Sport sarebbe un’opzione ben voluta da parte di Amadeus, principale indiziato alla conduzione. Il presentatore avrebbe già dato l’ok, e la possibilità è ora concreta.
Il grande seguito social di Diletta Leotta sarebbe il suo biglietto da visita principale, vista la grande volontà da parte degli autori di rilanciare il Festival in un contesto giovanile. In caso di ufficializzazione del presentatore toscano, la siciliana rappresenterebbe il giusto contraltare generazionale al “grande vecchio” di Rai 1.