Diletta Leotta è fidanzata? Tra gossip vari che la vogliono ora fidanzata con Francesco Monte e ora con Mario Balotelli, finalmente lei dice la sua. Ecco tutta la verità.
Diletta Leotta dice la sua verità: fidanzata?
Da molte settimane ormai, da quando la storia con Matteo Mammì è arrivata al capolinea, Diletta Leotta si trova sempre al centro del gossip per alcuni presunti flirt.
Fino a qualche settimana fa, infatti, in molti erano pronti a giurare che la bella conduttrice facesse coppia con Francesco Monte, ex di Giulia Salemi. Ma la Leotta era scesa in campo per dire che tra i due c’era solamente una bella amicizia.
E poi è stata la volta di M. B., l’anonimo spasimante che le aveva fatto recapitare un mazzo di rose ed un invito a cena. In molti erano pronti a scommettere su Mario Balotelli o Marco Borriello.
Adesso, però, è la stessa Diletta Leotta a svuotare il sacco sulla propria situazione sentimentale, rilasciando questa dichiarazione:
Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
Che si riferisca a un possibile ritorno di fiamma con Mammì? Intanto la conduttrice continua a sognare il suo uomo ideale, che dovrebbe somigliare al padre:
Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto.
C’è l’ok di Amadeus, la Rai ci pensa: per Sanremo 2020 avanza l’ipotesi di portare la giornalista come valletta
Diletta Leotta, ricordiamo, presenziò già a Sanremo lo scorso 2017, quando fu invitata da Carlo Conti a calcare il palco dell’Ariston. Il successo della sua esibizione servì in qualche modo a consacrarne il personaggio. Ora, due anni dopo, la giornalista è un’autentica star, e sarebbero in molti a fare il suo nome per un ruolo da valletta. Secondo quanto fatto filtrare da Viale Mazzini e recepito da Oggi, avere sul palco la ex showgirl di Sky Sport sarebbe un’opzione ben voluta da parte di Amadeus, principale indiziato alla conduzione. Il presentatore avrebbe già dato l’ok, e la possibilità è ora concreta.
Il grande seguito social di Diletta Leotta sarebbe il suo biglietto da visita principale, vista la grande volontà da parte degli autori di rilanciare il Festival in un contesto giovanile. In caso di ufficializzazione del presentatore toscano, la siciliana rappresenterebbe il giusto contraltare generazionale al “grande vecchio” di Rai 1.
LEGGI ANCHE: Elena Santarelli, la decisione inaspettata che commuove il web