Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ferragnez, vacanze extra-lusso a Como: ecco quanto hanno speso

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro del tormentone mediatico. Se lo scorso anno hanno dato ‘scandalo’ per il loro lussuoso matrimonio e successivamente criticati anche per la festa a sorpresa di Fedez al Carrefour, questa volta sono finiti nel mirino dei follower per le loro vacanze sul lago di Como con tutta la famiglia. 

Nel weekend, infatti, i Ferragnez al completo, con le rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax nella cornice del lago di Como. “I Kardashian di Cremona“, li definisce Fedez. Non sono stati così altrettanto simpatici, però, i commenti lasciati sotto le loro foto, pubblicate durante la vacanza. Infatti, numerosissime sono state le critiche che li hanno coinvolti. Molti follower li hanno accusati di ostentare ricchezza e di mettere in mostra ogni singolo momento sui social, senza tenere nulla per loro. La coppia, però, sembra ormai abituata a queste ‘offese’ e non si è sentita per nulla toccata. In effetti, la famiglia Ferragnez è molto unita ed è bello vedere quanto si vogliono bene, attraverso le foto che pubblicano su Instagram.

Spuntano cifre da capogiro per le vacanze dei Ferragnez

Sembra proprio che i Ferragnez per i loro giorni di relax non abbiano badato a spese. Infatti, hanno soggiornato in una dimora settecentesca, dove avevano già alloggiato probabilmente anche re Carlo II di Napoli o il duca Guido Serbelloni. Pareti affrescate, stucchi, arazzi, ceramiche e chi più ne ha più ne metta. La vista del giardino è sul lago, dove Leone è stato immortalato tra fiori e piante, intento nei suoi primi passi. I Ferragnez hanno soggiornato in sei suite e avevano anche a disposizione una piscina privata, dove hanno pubblicato numerosissimi selfie. Ad aiutarli nelle loro ‘faccende’ giornaliere avevano a disposizione un intero staff e un maggiordomo. Sembra che la vacanza sia costata la bellezza di 10mila euro a notte. Una cifra da capogiro che ha fatto indignare anche i fan più affiatati. Come sempre però, la coppia, forse ormai abituata, si è fatta scivolare la pioggia di critiche ricevute e ha continuato a divertirsi.  

 

Pulsante per tornare all'inizio