Al battesimo di Archie, Meghan pensava di essere al centro dell’attenzione. Ma tutti gli occhi e i complimenti si sono concentrati su Kate Middleton.
Battesimo di Archie, i commenti dei social snobbano Meghan
Sabato si è tenuto il battesimo del piccolo Archie, figlio primogenito di Meghan e Harry. In quell’occasione probabilmente la duchessa di Sussex sperava di essere protagonista indiscussa della scena e in fatto di stile.
Con il suo abito bianco firmato Dior, infatti, Meghan Markle appariva raggiante e in forma, nonostante abbia partorito da appena due mesi. Peccato, però che tutta l’attenzione è stata catturata dalla cognata Kate Middleton, che a detta dei commenti social era impeccabile, perfetta, splendente.
Nei commenti alle foto del battesimo, infatti, la maggior parte degli utenti si è concentrata ad apprezzare la duchessa di Cambridge, che sembrava davvero essere radiosa nel suo abito rosa firmato Stella McCartney, con scarpe e fascia per capelli abbinate.
Kate Middleton, al battesimo omaggia Lady Diana
Ancora un punto a favore per Kate Middleton, che in occasione del battesimo del figlio di Harry e Meghan ha deciso di onorare la defunta Lady Diana.
Kate, che sa ben giocare le sue carte in fatto di stile, ha studiato bene il suo outfit abbinando all’abito un paio di orecchini che erano appartenuti a lady Diana. E non solo! La principessa del Galles li aveva indossati proprio al battesimo del principe Harry. Coincidenze?
Il battesimo del piccolo Archie, le foto e il malcontento popolare
Il battesimo di Archie è stato celebrato nella mattina del 6 luglio, mentre gli inglesi hanno dovuto attendere il pomeriggio per ottenere qualche scatto del piccolo.
Deluse, dunque, tutte quelle persone che, come di consueto si erano recate fuori dai cancelli per avere un piccolo assaggio dell’evento.
Ad essere presenti Carlo e Camilla, William e Kate e la madre di Meghan Markle, Doria Ragland. Non è mancato l’omaggio a Lady Diana, tramite l’inclusione nella foto delle due sorelle Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, che, invece, non erano mai apparse ai battesimi dei figli di Kate e William.
LEGGI ANCHE: PierSilvio Berlusconi: ecco cosa pensa davvero di Silvia Toffanin