Cose da Vip

Aurora Ramazzotti la dedica sui social commuove il web [FOTO]

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha fatto commuovere il web con una delle ultime foto postate sulla sua pagina Instagram. La giovane conduttrice ha pubblicato una foto con la sua amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, accompagnata da una dolcissima dedica sull’amicizia. 

Si dice che gli amici si contino sulle dita di una mano. Il pessimista (professato realista) giurerebbe addirittura che l’unico amico che avrai mai sei tu e nessun altro. Io ho una visione diversa della cosa, l’ho sempre avuta.
Da bambina ero insicura. Molto di quel che facevo era una ricerca di approvazione. Trasgredivo perché mi rendeva diversa, ora penso che la vera trasgressione sia comportarsi bene. “Bene” – concetto relativo, ma sono certa che a buon intenditor poche parole. 
Questo mio spirito ribelle era una maschera ben cucita, niente di nuovo, solo la classica “caccia alla personalità” a volte offuscata dal mio bisogno di inclusione. Mi circondavo di tanti amici, aprivo i battenti a molti e tutte le volte che sentivo le parole “ti facevo diversa, sai?” per me era come una piccola vittoria sui pregiudizi. Una pacca sulla spalla del mio ego in costruzione. 
Negli anni ho realizzato di non aver bisogno di approvazione perché nessuno mi vedrà mai come mi vedo io stessa. Una visione diversa di me esiste in chiunque mi conosca, dai miei genitori a ognuno dei miei amici, conoscenti e anche sconosciuti. Inutile quindi dare importanza all’idea che qualcuno ha di noi perché per quanto ci proviamo non sarà mai quello che speriamo. Questo forse è il bello del rapportarsi con gli altri: lasciare a ciascuno qualcosa di diverso, perché la diversità è ciò che ci rende speciali. 
L’amicizia quindi per me è leggerezza. Esserci l’uno per l’altra senza mai dimenticarci chi siamo. Senza mai pretendere di compiacere a tutti i costi, senza mai pretendere e basta. Crescere insieme, imparare cose nuove anche di noi stessi. L’amicizia è un valore aggiunto che decidi tu. Che siano tanti o pochi per me poco importa. E Sara Daniele la conto sulle dita della mia mano, questo è per certo.

Le parole spese dall’influencer nei confronti dell’amicizia che la lega con la figlia di Pino Daniele hanno fatto commuovere l’intero web. Tra i commenti, sbuca anche quello di Tiziano Ferro, che scrive:”Siete stupende! Spero di conoscere Sara un giorno“. In pochi minuti la foto ha fatto il pieno di like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Aurora Ramazzotti: che fatica il gossip!

Aurora Ramazzotti è infuriata: non ce la fa più a sottostare a tutte le voci sul suo conto, spesso false ed infondate. Ma, soprattutto, non riesce a tollerare il fatto che, un mese si ed uno no, le attribuiscono una gravidanza. Premettiamo subito che no, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aspetta nessun bambino, come lei ha smentito sui social. Ogni volta, Aurora Ramazzotti, risponde con estrema ironia, anche se parecchio velenosa, alle dicerie sul suo conto. Si vede continuamente costretta a smentire con i fatti e le dichiarazioni la possibilità che sia in attesa di un bebè.

All’inizio di questa settimana, era esplosa una notizia, grazie al settimanale Diva e Donna. Tempo fa, Michelle Hunziker, aveva dichiarato di non escludere la possibilità di avere un altro figlio, dopo Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi. Ma, soprattutto, aveva detto di avere un piccolo sogno nel cassetto: affrontare una gravidanza insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. Il settimanale sopracitato ha dunque ha divulgato la notizia che entrambe, mamma e figlia, fossero incinte contemporaneamente. Annuncio del tutto infondato e prontamente smentito dalla conduttrice svizzera, sempre con la sua dolcissima ironia.

Aurora Ramazzotti smentisce la notizia sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti: ora è toccato a lei smentire categoricamente la notizia dato che, restare in silenzio, sarebbe stato anche peggioLa ragazza è felicemente fidanzata, da più di due anni, con Goffredo Cerza, ma si sente ancora giovane per mettere su famiglia (ha solo 22 anni!). Si dichiara innamoratissima, ma di certo non in procinto di programmare una gravidanza nell’immediato. Ecco le sue parole, diffuse in un video (in coda all’articolo) sulle Instagram stories.

In seguito alle segnalazioni, mi preoccupo per il giornalismo italiano, perché pare si siano dimenticati delle regole biologiche del corpo umano. Ma soprattutto del fatto che è fisicamente impossibile essere gravida un mese si ed uno no.

Pulsante per tornare all'inizio