Leonardo ha scombussolato la vita di Serena, che ha scoperto dei particolari sconcertanti riguardo la vita dell’Arena e sul suo rapporto con il compianto Tommaso. La Cirillo l’ha messo con le spalle al muro e a nulla sono valse le scuse del giovane. A complicare la situazione ci si mette un ignaro Filippoche, tornato da Londra, farà unaproposta di lavoro allettante a Leonardo. Che si tratti di un suo coinvolgimento nel progetto di chartering turistico ideato da Roberto?
Serena andrà letteralmente nel panico dopo aver scoperto che suo marito ha fatto una proposta allettante e imperdibile a Leonardo. La Cirillo non ha inoltre raccontato nulla a Filippo sul passato dell’Arena e ora ha paura che la presenza del sosia di Tommaso crei grandi problemi alla sua famiglia. Angela invece scoprirà con grande dolore che sua madre sta passando un periodo molto difficile. Un dissidio sul lavoro porterà madre e figlia a discutere animatamente e a far venire a galla la crisi sentimentale che sta attraversando Giulia.
Alberto Palladini (Maurizio Aiello) appare pronto a tutto pur di sabotare l’inizio del nuovo business di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso)…
Franco (Peppe Zarbo) tornerà in palestra per incontrare di nuovo Ciro (Vincenzo Alfieri)…
L’incontro di Assunta (Daria D’Antonio) con Alex (Maria Maurigi) rischia di mettere in crisi i sentimenti di Vittorio (Amato D’Auria) verso la sua ragazza…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More