
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 8 Luglio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Antolina ha ottenuto quel che voleva, ma Isaac sembra immediatamente pentirsi di aver ceduto alle avance della moglie…
Fernando ha rifiutato l’offerta di Raimundo di curare i conti della villa, ma fa capire che cambierebbe idea se a chiederglielo fosse Maria…
Hipolito e Onesimo verificano gli effetti del gimko su Don Anselmo e Paco e di conseguenza vogliono sperimentarlo anche su loro due.
I pazienti all’ospedale di campagna stanno meglio e così Dolores e Tiburcio tornano a casa. Anche Elsa vorrebbe andarsene, ma Alvaro le chiede di restare…
Severo e Carmelo seguono Mauricio e così facendo scoprono dove lui e Prudencio nascondono Julieta…
Anticipazioni di oggi 8 Luglio:
Lamberto e i suoi uomini armati circondano la casa e ordinano a Saul e Julieta di uscire. Quando il peggio sembra ormai giunto, fortunatamente arrivano Carmelo e Severo insieme alla Guardia Civile. Tuttavia non è finita qui: nel corso dell’arresto, Lamberto sottrae un’arma alla guardia e colpisce gravemente Prudencio, le cui condizioni sono destinate ad aggravarsi presto…
Maria decide di chiedere a Fernando di rimanere alla Villa per gestirne gli affari. Lui a questo punto accetta, come aveva promesso a Raimundo Ulloa…
Alvaro controlla le analisi e inizia a temere complicazioni per la guarigione della piccola Camelia…
Tra Isaac e Antolina le cose sembrano andare meglio…