La love story tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata nella casa del Grande Fratello NIP prosegue a vele spiegate. L’ex marito della nota e amatissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, è finalmente sereno con la sua attuale compagna.
La professoressa e l’hair stylist negli ultimi giorni si sono recati a Sabaudia, città natale dell’uomo, per conoscere i suoi familiari. Ambra Lombardo ha conosciuto il secondogenito di Kikò, che qualche settimana fa si era reso protagonista di un affondo poco carino nei confronti dell’insegnante. Ambra però aveva dichiarato che:
“Credo che sia stata una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, e non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione. Quando sono uscita dalla Casa del GF ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un “salto nel buio”. Ho seguito il cuore e l’istinto. Spero che non mi tradiscano ora”.
Con queste parole la bella professoressa siciliana ha giustificato il comportamento del figlio del suo compagno, Francesco. Ma negli ultimi giorni c’è stata una svolta, per l’appunto quando Ambra è stata presentata alla famiglia a Sabaudia. Pare che il ragazzino finalmente abbia cambiato opinione su di lei, che si sia ricreduto. Lui che era il più agguerrito, ha addirittura postato sui social una foto in cui appare con il papà e con la bella siciliana.
L’appello a Tina Cipollari
La fidanzata di Kikò non ha avuto ancora l’onore di conoscere la donna più importante di tutta questa storia, ovvero l’ex moglie, ovvero la madre dei tre bambini del suddetto fidanzato, ovvero Tina Cipollari. In una recente intervista al settimanale DiPiù ecco cosa ha dichiarato:
“Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche“.
Speriamo che l’opinionista di Uomini e Donne raccolga queste parole e ne faccia buon uso, per il bene e la serenità di tutta la sua famiglia, sopratutto per il bene dei suoi tre figli.
L’ex gieffina fa sul serio con l’ex coinquilino e nonostante la distanza geografica (Kikò abita a Roma mentre lei vive a Milano) spera di costruire qualcosa di importante che possa poi portare ad una felice famiglia allargata. Visto che le sue precedenti relazioni non sono state molto semplici, adesso la professoressa vuole serenità. In particolare, Ambra ha ammesso di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche e che in Kikò ha trovato tutto quello che ha sempre desiderato.