Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari super sexy in costume e al naturale, la scollatura è da urlo [FOTO]

Alessia Macari fa sempre sognare i suoi fan grazie ai suoi scatti super-sexy. La showgirl conta un milione di followers su Instagram e ama condividere con loro alcuni dettagli della sua quotidianità. La Macari è sempre molto curata e attentissima al suo look. In questo selfie, invece, appare al naturale, in tutta la sua bellezza. Capelli sciolti e mossi, zero trucco e un costume dalla fantasia pitonata che mette in risalto il suo splendido fisico. Anche questa volta i suoi followers si sono scatenati con i like e con i commenti. 

Alessia Macari lo scatto sexy dei piedi fa impazzire il web

Che la sexy Alessia Macari sia diventata ormai famosa per le curve mozzafiato sfoggiate sui social non è una novità.

Di recente tuttavia il web è impazzito per i suoi piedi. L’animo fetish dei suoi fan si fa sentire e i commenti non mancano ad arrivare.

Alessia Macari esagerata: vestito sexy e super scollatura 

Alessia Macari vincitrice del GF di qualche edizione fa, si è fatta ritrarre sul suo account Instagram con un abito nero da sera molto sexy, mentre si trovava in vacanza alle Maldive.

Alessia Macari e l’abito mozzafiato 

“Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” ha scritto Alessia Macari sotto la sua foto, citando una celebre frase di Marilyn Monroe. Ad essere onesti, l’ultima cosa che salta all’occhio nello scatto pubblicato da Alessia è il paio di scarpe che indossa. E se non ha conquistato il mondo, ha di certo conquistato tutti i suoi followers con un abito da sera nero che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

L’abito, elegante e insieme sexy, fascia l’ex gieffina attraverso un gioco di aderenze e scollature che lascia ben poco all’immaginazione. Il décolleté abbondante come sempre, è evidenziato e contenuto a fatica dal taglio del vestito. Ma forse il vero tocco di stile è proprio lo spacco della gonna, dal quale sbucano le cosce toniche e abbronzate di Alessia. Insomma, un vero mix di esuberanza e sensualità!

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio