Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Scandalo da Maria De Filippi. Le dichiarazioni scioccanti: “Lo facevamo anche durante la puntata”

Si è riacceso uno scandalo su una delle conduttrici più amate della televisione italiana: Maria De Filippi. Uno dei ballerini di Amici, ha infatti fatto delle dichiarazioni scioccanti, ammettendo: “Lo facevano anche durante le puntate“. Valerio Pino, uno degli ex ballerini delle edizioni passate di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato sul suo profilo social, di aver avuto rapporti sessuali (presumibilmente con un collega) durante la trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo e di ever consumato i rapporti, anche durante le dirette delle puntate.

Valerio Pino, non ha mai fatto mistero della sua sessualità, parlando sempre apertamente, specie dai suoi profili social dei suoi rapporti con altri colleghi ballerini e con personaggi del mondo dello showbiz. In una delle sue ultime confessioni però, il professionista di Amici di Maria De Filippi, ha fatto tremare la presentatrice e tutta la redazione del programma, con una dichiarazione molto hot

Lo scandalo e le dichiarazioni hot di Valerio Pino

Lo scandalo risale a qualche mese fa, tuttavia oggi è riemerso, perché resta un mistero sulle dichiarazioni fatte dal ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il professionista ha infatti scritto qualche tempo sul suo profilo Twitter ufficiale: “Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”. In un altro tweet di Valerio Pino si legge ancora: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto da Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”. 

Chi è stato l’amante di Valerio Pino? Maria De Filippi sapeva tutto?

Un grido ‘disperato’ del ballerino, che però ha lasciato il mistero sul nome del compagno che ancora oggi pare essere segreto. Anche se qualche ipotesi è stata avanzata. Il ballerino dice di aver subito un ‘veto da Mediaset’, questo potrebbe far supporre che la conduttrice Maria De Filippi, fosse a conoscenza di tutto. Ma ovviamente tutto resta un mistero irrisolto, la conduttrice infatti non ha mai fatto dichiarazioni in merito. Tuttavia in tanti hanno avanzato ipotesi sul presunto ‘altro ragazzo’ di Valerio Pino e sono molti quelli a sostenere che fosse Marcus Bellamy il fidanzato segreto del ballerino e del resto anche lo stesso Valerio, diete allora qualche indizio su Twitter, scrivendo: “M.B. edizione 2010 serali”. ‘Mistero’ risolto? molto probabilmente…

LEGGI ANCHE: Amici, Valerio Pino sotto shock: l’ex compagno condannato a 20 anni per omicidio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio