Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati!

L’annuncio ufficiale che temevamo arrivasse da un momento all’altro è purtroppo arrivato: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono definitivamente lasciati.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, fine di un amore

Il cantante italiano famoso in tutto il mondo Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli sono ufficialmente separati. Legati dal 2009, Eros e Marica (molto più piccola di lui) si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. A dare questo annuncio è la (ex) coppia stessa, tramite l’ANSA:

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”.

Con un comunicato congiunto di agenzia i due confermano le voci che circolavano da diversi giorni rispetto a una loro separazione. Il cantante e la modella si erano conosciuti nel 2009 ai Wind Music Awards: Marica era salita sul palco per premiare l’artista. Da lì è stato subito colpo di fulmine con l’amore sfociato nelle nozze da favola. Ora la triste fine del matrimonio, anche se si dicono sereni i rapporti fra i due, adesso chiedono il rispetto della privacy per garantire ai figli la dovuta serenità:

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

I rumours hanno preceduto, come spesso accade, l’ufficialità della separazione. La voce secondo la quale Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si fossero già separati, con lei da tempo trasferitasi in un altro appartamento, trova conferma in quanto i due hanno scelto di comunicarlo pubblicamente. I fan che pensavano fosse una crisi passeggera devono purtroppo ricredersi.

Sembravano una famiglia serena ed equilibrata. Marica, infatti, è in ottimi rapporti anche con Aurora Ramazzotti, l’altra figlia di Eros nata dall’unione precedente con Michelle Hunziker. La ragazza si è sempre detta contenta del fatto che il padre avesse trovato una donna che lo supportasse e ha sempre dimostrato affetto ad entrambi i genitori e ai fratelli e alle sorelle nate dalle loro successive storie. Tra Aurora e Marica, quindi, esiste un evidente rapporto di reciproca stima che non ha mai creato problemi nell’amore tra la coppia. Tutto questo risultava perciò difficile ai fan da credere che ci sia stato qualcosa che li abbia fatti allontanare ed entrare in crisi. Ovviamente, i problemi di una coppia rimangono all’interno della coppia e noi possiamo dire e fare tutte le congetture del caso, non lo sapremo mai realmente.

Questo per il cantante è il secondo matrimonio che va in frantumi. Infatti, in precedenza, Eros Ramazzotti era stato sposato con la showgirl Michelle Hunziker dal 1998 fino al 2002, anno in cui anche quel matrimonio cessò di esistere.

Pulsante per tornare all'inizio