Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’8 al 14 luglio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, ecco un’altra settimana scomoda per voi. L’opposizione di Venere metterà a dura prova la vostra vita di coppia e la vostra pazienza, minata dalla continua voglia di litigare. Provate a superare le giornate di lunedì e martedì concentrandovi sul lavoro, aiutati dal favore di Mercurio.

ToroTORO
Cari amici del Toro, Marte e Mercurio in opposizione porteranno un po’ di stanchezza rispetto alla settimana scorsa. Per quanto riguarda la sfera sentimentale invece, continuerete a sentirvi invincibili. Grandi picchi di passione giovedì 11, non sottovalutate i risvolti amorosi a lungo termine!

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, Luna favorevole segnerà un inizio settimana con il botto! Complici anche Mercurio e Marte, a regalarvi un bel po’ di grinta soprattutto sul lavoro. Purtroppo Luna vi volterà le spalle durante il fine settimana, portando nervosismi e fiacchezza… da fronteggiare con pazienza.

CancroCANCRO
La settimana inizierà con il piede sbagliato. Vi sentirete spossati e sottotono, faticherete perfino a lavorare. La svolta improvvisa arriverà mercoledì con la congiunzione di Venere, che vi regalerà un fascino irresistibile: preparatevi a un weekend di svago e conquiste! Osate con il look.

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, saranno giornate di alti e bassi. Da una parte Marte e Mercurio vi riempiranno di energia e grinta! Sarete delle macchine sul lavoro e nella vita di coppia vulcani di proposte e romanticismo. Purtroppo la giornata di giovedì 11 sarà così negativa da rischiare di rovinare tutta la settimana.

VergineVERGINE
Amici della Vergine, sarà una settimana di lunghe attese. Le risposte che aspettate sul lavoro tarderanno ad arrivare, mentre le certezze che vorreste ricevere dal partner saranno ancora deboli. Godetevi comunque la vita di coppia senza ansie: grazie a Venere sarà piena di complicità e affiatamento.

BilanciaBILANCIA
Luna in congiunzione per gli amici della Bilancia! In arrivo belle notizie e un’aria di cambiamento sul lavoro. Valutate la possibilità di un trasferimento, se dovesse presentarsi. Venere sfavorevole potrebbe spaventarvi, ma mostratevi saldi e fedeli con il partner.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, ancora una settimana segnata dalla stanchezza. Marte e Mercurio vi toglieranno qualche energia, ma rispondete alla pigrizia con un pizzico di positività. Nelle giornate di martedì e mercoledì la Luna sarà vostra alleata… siate curiosi e propositivi! 

SagittarioSAGITTARIO
Finalmente una settimana di vero recupero! Ecco in arrivo una carrellata di grandi giornate, senza ostacoli e preoccupazioni! Godetevi il relax e pensate in grande. Un periodo di vacanza in mezzo alla natura è consigliato. Picchi d’amore con il partner, grazie a Luna in congiunzione!

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, luglio è ancora segnato da alti e bassi, ma le prossime giornate saranno positive. Avrete tempo per voi stessi e vi concederete finalmente un po’ di relax. Venere in grande opposizione resterà un problema: la situazione con il partner rischia di sfociare in risvolti drastici.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, ecco una settimana piatta ma tutto sommato buona. Da mesi sognate in grande il vostro futuro, ma è ora di pensare concretamente. Reagite all’opposizione di Mercurio mettendo in campo progetti pratici. Buono il weekend con l’ingresso di Luna in Sagittario.

PesciPESCI
Cari Pesci, una nuova settimana all’insegna dell’amore! I sentimenti stanno trovando il loro equilibrio e lo spazio giusto, anche rispetto al lavoro. Venerdì e sabato saranno giornate scomode e difficili, qualche imprevisto causerà un forte stress. Lasciatevi sostenere dal partner, più complice che mai.

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Pulsante per tornare all'inizio