Nicole+Kidman%3A+ecco+perch%C3%A9+non+si+abbronza+mai
velvetgossipit
/2019/07/06/nicole-kidman-pelle-chiara-ecco-perche-non-si-abbronza-mai/amp/

Nicole Kidman: ecco perché non si abbronza mai

La carnagione candida e bianca di Nicole Kidman è tanto la sua firma di bellezza quanto lo sono i suoi capelli biondi. Lei non si abbronza mai , ecco perché – presumibilmente – il famoso marchio Neutrogena la trovava la musa perfetta per la sua collezione di prodotti solari.

Nicole Kidman non si abbronza mai: ecco perchè

L’attrice Kidman, australiana di origine, hollywoodiana d’adozione, è la donna più invidiata per via della sua pelle così tremendamente chiara e perfetta. E per via dei suoi lunghi capelli biondi. Ma è la pelle bianco-latte che ci colpisce maggiormente e sopratutto ci fa sorgere una domanda spontanea: Nicole Kidman non si abbronza mai?

Oltre ad essere vincitrice di un Oscar e pluripremiata vincitrice del Golden Globe, ha l’onore di essere la celebrità più in alto tra le “celebrità pallide “. La leggenda di Wikipedia suggerisce persino che, mentre studiava recitazione, è stata costretta a provare tutto il tempo a causa della sua delicata carnagione.

Intervistata dal magazine The Cut, ha parlato della sua pelle e del perché non si è mai abbronzata:

“La mia pelle non si abbronza davvero. Non mi sono mai veramente abbronzata. Anche da bambina, non l’ho mai fatto. Ora, sono così felice perché mi ha davvero salvato la pelle.Per i personaggi che interpreto, sono grata di poter fingere di abbronzarmi.A volte applico una abbronzatura con lo spray, ma solo per i ruoli. In realtà, la cosa che ho imparato è la necessità di proteggere la mia pelle. Non solo per l’aspetto della bellezza, ma per via del cancro alla pelle. È così comune ora”.

Nicole Kidman non si sposta mai se nella borsetta non tiene una crema solare con protezione alta, di solito quella dei comuni mortali è 50, la sua è 100+!!

“La applico continuamente. Stavo girando all’esterno la scorsa settimana. Erano quasi 100 gradi a New York, ed ero sotto il sole tutto il giorno dall’inizio alla fine delle riprese. Ho applicato la protezione solare e non mi sono scottata una sola volta. Uso questa che va anche sotto il trucco perché ha un tocco asciutto. Ho anche insegnato alla mia truccatrice come metterla ogni due o tre ore. È incredibile come molte persone non lo sappiano. I miei colleghi sono sbalorditi come io sia così diligente nell’applicare questa crema, ma la mia pelle in questo modo non ha subìto il danno che molte persone visibilmente hanno”.

Ecco perché applica la protezione, la paura del cancro alla pelle è davvero tanta.

L’attrice australiana è stata da poco in Italia ed ha dichiarato:

“Giravo per le strade, avrei voluto vivere qui da voi e sposare un italiano, ma non è successo, anche se ci sono andata molto vicino. Avrei voluto imparare l’italiano e ogni volta che sono in vacanza qui tento di parlare nella vostra lingua”.

Ha da poco ricevuto il Taormina Arte Award, e attualmente possiamo vederla – nelle vesti di produttrice oltre che di attrice – in Big Little Lies, la miniserie HBO in onda su Sky Atlantic e Now Tv.

Exit mobile version