Cose da Vip

Lady Diana rimase senza nome per una settimana, ecco il motivo

Lady Diana, l’amata principessa del popolo, rimase senza avere un nome per ben una settimana dal momento della sua nascita. Un particolare della vita della Spencer che in pochi conoscono. Ecco svelato il motivo.

Lady Diana appena nata rimase senza nome per una settimana

Lady Diana è ancora una figura intorno alla quale ruota ancora moltissima curiosità, sarà per la sua tragica vita, a partire dal matrimonio infelice con Carlo sino alla morte in quel tremendo incidente stradale. Sarà anche perché in vita era diventata una vera e propria icona, fonte di ispirazione per milioni di persone.

Ancora oggi, dunque, a parecchi anni di distanza dalla morte, continuano a venir fuori interessanti curiosità sulla vita di Lady Diana. In questi giorni, ad esempio, circola una notizia sui giorni in cui la principessa venne alla luce.

Quando Diana venne alla luce, l’1 luglio 1961, nella contea di Sandringham, i genitori speravano con tutto il cuore in un maschio, dal momento che avevano già due figlie, e il loro unico figlio maschio non era sopravvissuto. Quando, però, nacque una femminuccia, il dolore degli Spencer fu talmente grande che non le diedero un nome per più di una settimana.

Alla fine decisero di chiamarla Diana Frances in memoria di Diana Russell, duchessa di Bedford e antenata degli Spencer, e della madre, la viscontessa Frances Roche. Lady Diana fu battezzata in seguito nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Il motivo sconvolgente per cui fu accettata nella Royal Family

Il Daily Star Online ha riportato le dichiarazioni della giornalista inglese Danae Brook,che ha rivelato nuove sconcertanti verità su Lady Diana.

Durante il loro primo incontro per un’intervista nel 1980, la principessa avrebbe detto di pensava di essere “adatta” al matrimonio reale per via delle sue scarse frequentazioni con altri uomini fino ad allora.

In quell’occasione Lady Diana raccontò che, a differenza della sorella Sarah, era stata accettata dalla famiglia, lasciando intendere che il motivo fosse l’essere vergine.

Quello, dunque, era il motivo principale per cui la famiglia reale l’aveva approvata come futura sposa di Carlo.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle altro disastro: ecco come si è presentata al Wimbledon [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio