Kikò Nalli-Ambra Lombardo, presentazione in famiglia. Ecco come hanno reagito i figli
La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata tra le mura del Grande Fratello e scoppiata fuori dalla casa, procede a gonfie vele. I due, più innamorati che mai, stanno facendo importanti progetti di vita insieme.
Prima di tutto, però, c’era uno step importante da fare. Kikò, infatti, ha avuto tre figli dal matrimonio finito con Tina Cipollari e i ragazzi non sembravano aver reagito particolarmente bene alla notizia della sua relazione con la bella Ambra. Uno di loro, infatti, sul suo profilo social, aveva dichiarato pubblicamente il suo disappunto.
Il primo incontro con i figli
La situazione, però, ha subito una positiva inversione di marcia. A dare questa notizia in esclusiva è Alessandro Banchero, direttore di Sono. Nel settimanale, in cui sarà raccontato per filo e per segno l’incontro, viene spiegato che Kikò ha deciso di fare il grande passo, ovvero presentare la fidanzata Ambra ai suoi tre figli.
A dispetto delle aspettative, scatenate anche dai messaggi pubblicati sui social, i ragazzi hanno accolto benissimo la nuova compagna del padre e l’incontro si è rivelato più che positivo. In famiglia, scrive il settimanale, fanno tutti il tifo per la bellissima professoressa, che ha sicuramente trovato la chiave giusta per farsi voler bene.
Ambra Lombardo: “I parenti di Kikò tifano per me! Suo figlio va compreso”
Ambra Lombardo torna a parlare dei sentimenti verso Kikò Nalli, dicendo di comprendere la reazione del figlio. Mentre, secondo Ambra, i parenti di Kikò tiferebbero per lei.
Ambra Lombardo parla della reazione del figlio di Kikò
Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello, ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale è tornata a parlare del rapporto con Kikò Nalli, e, in modo particolare, di come gli altri parenti l’hanno accolta.
Nelle scorse settimane, infatti, aveva fatto parlare la reazione del figlio di Kikò e Tina Cipollari, che in un post pubblico aveva criticato la relazione tra il padre e Ambra. Proprio in merito a questo la Lombardo ha dichiarato al settimanale:
Credo che sia stata una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, e non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione. Quando sono uscita dalla Casa del GF ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un “salto nel buio”. Ho seguito il cuore e l’istinto. Spero che non mi tradiscano ora.
I parenti di Kikò tifano per lei, mentre con Tina ci tiene a precisare
La notizia esclusiva riguarderebbe il rapporto tra Ambra e la famiglia di Kikò, che secondo le dichiarazioni della professoressa la sostengono:
Mi ha scritto suo fratello, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto!
Sempre nel corso della sua intervista, Ambra Lombardo ne approfitta per rispondere a Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli, che nelle scorse settimane aveva rivendicato il suo ruolo di madre anche sui social. Rivolgendosi all’opinionista di Uomini e Donne, Ambra dichiara:
Adoro il suo personaggio: quando vivevo in Sicilia, avevo tempo per seguirla a Uomini e Donne. Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa.