Kate Middleton ubriacona: la notizia che ha sconvolto tutti
Kate Middleton, di nuovo al centro della polemica
Kate Middleton, come fa sbaglia! Nonostante la Duchessa di Cambridge si faccia voler bene da tutti, non si placano il gossip e le polemiche sul suo conto. I sudditi la adorano, per il suo modo garbato e gentile e per i sorrisi che non fa mai mancare a nessuno. Kate Middleton è una moglie amorevole ed una madre molto presente ed apprensiva per i suoi tre piccoli. Inoltre, ha un’eleganza nei modi e nel portamento, che fanno di lei, come per Lady Diana era successo in passato, un personaggio davvero amato.
Kate non è sempre stata la moglie del Principe William e futura moglie del re, ma era anche lei una ragazza come tante, con aspirazioni e sogni. E, come è ovvio che fosse, anche una ragazza con delle fragilità e qualche debolezza.
Quando sei un personaggio così in vista, capita spesso di essere presi di mira dai tabloid e dagli organi di comunicazione, non sempre in modo positivo.
Kate Middleton: ubriacona?
In un documentario, descrivono la vita di Kate Middleton, prima che lei entrasse nella Royal Family, quando era al college. Lei frequentava la St Andrews University, insieme al suo futuro marito il Principe William. Una studentessa loro collega, che allora era vicina di stanza di Kate Middleton, ha raccontato un episodio accaduto durante una serata al college. A quanto pare, la Duchessa di Cambridge, durante le feste universitarie, aveva l’abitudine di alzare parecchio il gomito. E, talvolta, doveva essere addirittura scortata da conoscenti fino alla sua stanza, perché non in grado di stare in piedi autonomamente. Kate Middleton non era la sola libertina, ai tempi del college.
Pare che abbia conosciuto William proprio in una festa tra colleghi universitari, dove anche lui si divertiva bevendo parecchio. In un’occasione, per l’ubriachezza, è caduto in un cespuglio ed è stato recuperato dalle guardie del corpo, che lo accompagnavano sempre.