Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cambiamento drastico per il ‘Boss delle torte’: ecco cosa sta succedendo

È conosciuto come il Boss delle Torte: Buddy Valastro, pasticciere e personaggio televisivo italo americano che è diventato famoso grazie alle sue creazioni che prendono vita nel negozio-laboratorio Carlo’s Bakery Shop, ha subìto un drastico cambiamento negli ultimi tempi.

L’incredibile cambiamento fisico di Buddy Valastro, famoso per il suo programma “Cake Boss”, che sorprende sui social network

Il Boss delle Torte è anche il titolo del reality show incentrato sull’attività della famiglia Valastro, che è di origini siciliane e pugliesi e che è specializzata nella creazione di torte scenografiche. Grazie allo show e al suo talento, Buddy ha aperto tantissimi punti vendita sparsi negli Stati Uniti. Ha iniziato a lavorare in pasticceria quando era meno di un adolescente e a 17 anni, quando ha perso il padre, Buddy è passato da dipendente a capo dell’azienda. Ha preso in mano le redini e da allora gestisce la pasticceria insieme a tutta la sua famiglia.

Buddy non fa solo torte pazzesche per i clienti, ma è a capo di una pasticceria che sforna prelibatezza di ogni genere, dal cannolo al cupcake. E in mezzo a questo trionfo di dolciumi, abbiamo notato come il Boss sia nettamente “lievitato”, non solo negli affari ma anche nella forma fisica.

Il drastico cambiamento

Da qualche tempo, il pasticcere pare esibire una forma migliorata rispetto a prima: più sottile e snella. Ricordiamo che Buddy ha subìto un grave lutto l’anno scorso, quando la madre è morta lasciando un vuoto incolmabile. I milioni di fan si sono accorti del drastico cambiamento e hanno iniziato a tirare fuori tutte le preoccupazioni. Si pensava al calo di peso per depressione, quindi il Boss ha deciso di uscire allo scoperto e ammettere il dimagrimento, anche se non ha svelato quanti chili abbia perso, di preciso.

“Un sacco di gente mi ha chiesto come io abbia fatto a dimagrire, di recente, così ho voluto condividere con voi che ho usato il metodo Optavia. Non vengo pagato per dirlo e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta. Io sto seguendo questo percorso e sono molto felice dei risultati ottenuti fin qui!”

 

Secondo quanto riporta il sito di Optavia, il metodo per dimagrire di cui ha parlato Buddy si basa sostanzialmente su quattro pilastri. Questi pilastri sono composti da un life coach, un allenamento abituale, il supporto comunitario e delle pianificazioni alimentari precise (chiamate anche ‘rifornimenti’).

Abbiamo visto Buddy non solo nella versione pasticcere ma anche di abile cuoco nel programma Cucina con Buddy, dunque è legittimo pensare che il buon Valastro non abbia avuto particolari problemi ad adeguare la sua cucina a ciò che il programma gli richiede di preparare di giorno in giorno. Anche la presenza della moglie Lisa, che vanta di una perfetta forma fisica, si pensa gli sia servita per iniziare questo lungo percorso.

Pulsante per tornare all'inizio