La bella conduttrice si rilassa senza figlia, senza fidanzati, come lei stessa rivela in esclusiva a Oggi. La bella e brava conduttrice 38enne un fisico da urlo e un tatuaggio hot e sfoggia un bikini super sexy.
“Per la prima volta ho lasciato mia figlia e mi sono concessa una pausa con le amiche”, dice la conduttrice super sexy nelle immagini esclusive del settimanale Oggi. “È stato un anno bellissimo, anche senza fidanzati”.
” È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni”, racconta Bianca Guaccero mentre sta per salire sull’aereo che la riporta in Italia.”Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria”, ride mentre racconta.
”È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto”, aggiunge Bianca che ha concluso la sua stagione televisiva ricca di soddisfazioni.
Il mio debutto a Detto Fatto è andato alla grande, sono strafelice e di questo devo ringraziare tutta la squadra che ha lavorato con me e il pubblico. Sono riuscita a dare la mia impronta al programma senza stravolgerlo e l’anno prossimo faremo ancora meglio. Abbiamo lavorato sodo ma è talmente appagante questo mio nuovo mestiere di conduttrice che non mi è pesato e, anzi, posso dire di essermi divertita. ‘‘ La paura di non farcela è un ricordo lontano perché ora a Detto Fatto mi sento a casa mia”, afferma.
In settembre la vedremo di nuovo in tv, ma per un docu-film.”Sì, a fine maggio ho girato un film documentario sulla vita di Virna Lisi. Non vedo l’ora che vada in onda, in settembre, perché è un bell’omaggio a una grande attrice’‘. Come se non bastasse, Bianca ha anche scritto un libro che ha dedicato alla figlia: ”Si intitola Il tuo cuore è come il mare. Lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e su come nasce una perla. Questa estate girerò l’Italia per promuoverlo e dovrò viaggiare anche per sostenere il film che ho girato con Sergio Rubini, Il grande spirito. E ha tanto successo in tanti festival internazionali, anche a Tokio.”
Single e Serena ” In pratica lavorerò per tutta l’estate. Io e mia figlia Alice faremo una settimana insieme a Ferragosto e partiremo sempre con le mie amiche, anche loro mamme come me. Stiamo studiando dove andare per accontentare tutti», dice parlando da madre single (si è separata dal regista Dario Acocella nel 2017). Il suo cuore? ”Tutto a posto direi. Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More