Bianca Guaccero: bikini hot a Formentera[FOTO]
Bianca Guaccero si diverte a Formentera con le amiche.
La bella conduttrice si rilassa senza figlia, senza fidanzati, come lei stessa rivela in esclusiva a Oggi. La bella e brava conduttrice 38enne un fisico da urlo e un tatuaggio hot e sfoggia un bikini super sexy.
Una pausa di relax
“Per la prima volta ho lasciato mia figlia e mi sono concessa una pausa con le amiche”, dice la conduttrice super sexy nelle immagini esclusive del settimanale Oggi. “È stato un anno bellissimo, anche senza fidanzati”.
” È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni”, racconta Bianca Guaccero mentre sta per salire sull’aereo che la riporta in Italia.”Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria”, ride mentre racconta.
In vacanza senza la figlia Alice
”È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto”, aggiunge Bianca che ha concluso la sua stagione televisiva ricca di soddisfazioni.
A Detto fatto come a casa
Il mio debutto a Detto Fatto è andato alla grande, sono strafelice e di questo devo ringraziare tutta la squadra che ha lavorato con me e il pubblico. Sono riuscita a dare la mia impronta al programma senza stravolgerlo e l’anno prossimo faremo ancora meglio. Abbiamo lavorato sodo ma è talmente appagante questo mio nuovo mestiere di conduttrice che non mi è pesato e, anzi, posso dire di essermi divertita. ‘‘ La paura di non farcela è un ricordo lontano perché ora a Detto Fatto mi sento a casa mia”, afferma.
Nuovi progetti in vista
In settembre la vedremo di nuovo in tv, ma per un docu-film.”Sì, a fine maggio ho girato un film documentario sulla vita di Virna Lisi. Non vedo l’ora che vada in onda, in settembre, perché è un bell’omaggio a una grande attrice’‘. Come se non bastasse, Bianca ha anche scritto un libro che ha dedicato alla figlia: ”Si intitola Il tuo cuore è come il mare. Lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e su come nasce una perla. Questa estate girerò l’Italia per promuoverlo e dovrò viaggiare anche per sostenere il film che ho girato con Sergio Rubini, Il grande spirito. E ha tanto successo in tanti festival internazionali, anche a Tokio.”
Single e Serena ” In pratica lavorerò per tutta l’estate. Io e mia figlia Alice faremo una settimana insieme a Ferragosto e partiremo sempre con le mie amiche, anche loro mamme come me. Stiamo studiando dove andare per accontentare tutti», dice parlando da madre single (si è separata dal regista Dario Acocella nel 2017). Il suo cuore? ”Tutto a posto direi. Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”.