La cantante salentina Alessandra Amoroso commuove il web. Sui suoi profili social compare un messaggio struggente, dopo un triste lutto che l’ha colpita molto da vicino. Nelle ore scorse infatti, la vincitrice di una delle edizioni più fortunate di Amici di Maria De Filippi, ha fatto una dedica sul suo profilo Twitter, stravolgendo tutti i suoi fan, con delle parole davvero strazianti.
Sul suo profilo social ufficiale, Alessandra Amoroso ha di recente scritto: “Stella incantevole per me e per il mio pubblico rappresenta le persone che non sono presenti qui ma che ci guardano dall’alto”. In tanti si sono chiesti, chi fosse la persona a cui la cantante aveva rivolto il suo triste pensiero, con quel messaggio straziante. E la risposta è arrivata dall’artista che ha ricordato la giovane Valeria, venuta a mancare dopo la partecipazione a C’è Posta per Te.
Alessandra Amoroso, ha infatti spiegato che il suo pensiero è rivolto a tutte le persone scomparse e in particolar modo a Valeria, la giovane che, incinta di 8 mesi, aveva partecipato a C’è Posta per Te. Valeria era una grande fan della cantante salentina, ma purtroppo era stata colpita dal cancro. La redazione del programma condotto da Maria De Fillippi, accettò la richiesta della ragazza di incontrare la cantante salentina, allora appena 26enne. Era stato il compagno della giovane Valeria, che aveva pensato di fare una sorpresa alla ragazza, per alleviare almeno per un momento le sofferenze.
Dopo due anni dalla partecipazione a C’è Posta per Te e l’incontro con la sua artista preferita Alessandra Amorso, Valeria è venuta a mancare. L’incontro che Alessandra aveva fatto con la giovane malata, l’aveva segnata talmente tanto, che si era legata a lei in maniera forte. Non si trattava infatti di convenevoli tra un’artista e i suoi fan, ma molto di più. Fu proprio in occasione della morte della ragazza, che Alessandra in una foto in ospedale insieme a Valeria, aveva scritto: “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“. Un messaggio che aveva commosso tutto il web e che a distanza di anni, continua a trasmettere tanta tristezza.
Si può essere giovani e aver voglia di prendersi una pausa. È ciò che sta avvenendo ad Alessandra Amoroso e noi vi raccontiamo di cosa si tratta “Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”, ecco la risposta della cantante alla domanda se avesse intenzione di fermarsi, posta durante un’approfondita intervista su Il Giornale.
Rispetto alla fase della vita in cui è attualmente ha dichiarato: “Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi» e questo ci sembra un segnale di forte messa in discussione, da cui traspare il desiderio di crescere dopo dieci anni di carriera. E rispetto al futuro continua: «mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino” (canta coi Boomdabash. Ha registrato al Teatro Carcano di Milano lo Speciale VH1 Storytellers, in onda alle 21:10 il 3 luglio su VH1 e alle 23 su Paramount Network, Spike e VH1). “Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso a mare: la FOTO con il bikini striminzito, mette tutto in mostra
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More