Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne: svelate le identità dei nuovi tronisti

È passato poco più più di un mese dall’ultima puntata di Uomini e Donne e i telespettatori sono già impazienti di sapere chi siederà sulle poltrone rosse a settembre. Gli ultimi troni hanno molto deluso le aspettative dei milioni di fan del programma. In molti hanno chiesto a Raffaella Mennoia (nota autrice di punta) di cercare volti nuovi e realmente interessati a trovare l’amore. La richiesta pare che stia dando i suoi frutti: ecco le indiscrezioni.

Svelate le identità dei nuovi tronisti

La redazione di Uomini e Donne ha le idee chiare sui nuovi tronisti e la novità di quest’anno riguarda la possibilità di concedere la poltrona rossa a persone sconosciute. Stando alle prime indiscrezioni, i nuovi tronisti sono tre e non quattro e la redazione del programma ha già deciso a chi assegnare la prima seduta rossa. Questa opportunità sembra sia stata data a Giulio Raselli.

Dopo la delusione e il due di picche ricevuto poco tempo fa dall’ex tronista Giulia Cavaglià, il Raselli ha accettato di andare a Temptation Island così da poter dimenticare l’amaro rifiuto. Qui, il tentatore ha catalizzato l’attenzione di Sabrina, fidanzata di Nicola.  Di certo il pubblico è in fermento e vuole sapere cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate. Questo suo atteggiamento sincero e molto educato ha conquistato il pubblico e a quanto pare la redazione. Le richieste di vederlo al trono, infatti, si fanno talmente insistenti negli ultimi giorni che, pare certo che la Mennoia non voglia deludere gli affezionati spettatori. Sopratutto dopo l’atteggiamento e le parole che ha speso per la storia Giulia-Manuel:

“Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi”.

Con questa sua affermazione ha conquistato del tutto il pubblico.

Per quanto riguarda il trono rosa, la redazione vuole cercare di accontentare quella fetta di pubblico che chiede di  vedere volti nuovi. I seriamente interessati a cercare l’amore più che la visibilità per intenderci.

L’identità per quanto riguarda la donna non è chiara, sappiamo solo che è una modella di ventisei anni. Il suo nome però è ancora top-secret. La futura tronista non è mai apparsa in televisione, non è stata vista a questo o a quel party. Lavora calcando le passerelle nazionali e internazionali.

Per quanto riguarda il terzo nome – un tronista uomo, anche lui etero  – pare che il suo nome debba essere ancora scelto. Dopo la delusione per le scelte che riguardavano Giulia Cavaglià e Angela Nasti, sembra che Maria De Filippi stia puntando tutto sulla novità anche per quanto riguarda il secondo tronista che, tuttavia, deve ancora essere confermato. Infine ci sarà un’altra novità: riguarda la possibilità di aggiungere un secondo trono rosa in corsa, per movimentare la situazione in studio.

Non ci resta che attendere i nomi ufficiali e aspettare con trepidante attesa il mese di Settembre.

Pulsante per tornare all'inizio