Cose da Vip

Paolo Bonolis: spunta la figlia segreta, si chiama Martina. Ecco le FOTO inedite

Rimasta ‘segreta’, o meglio nascosta, per anni, è apparsa di recente la figlia maggiore di Paolo Bonolis. Sconosciuta ai più, Martina, così si chiama la ragazza, spunta in alcune foto inedite, che ritraggono la famiglia Bonolis al completo. Il conduttore di successo infatti, ha un passato sentimentale alquanto movimentato e prima della sua attuale compagna Sonia Bruganelli, il presentatore di successo, ha avuto un precedente matrimonio, dal quale sono nati due figli. Martina appunto e Stefano Bonolis. 

Paolo Bonolis, ha avuto un matrimonio durato 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Da questa unione sono nati i due figli maggiori di Paolo Bonolis, che a differenza dei tre  figli avuti da Sonia Bruganelli, Adele, Silvia e Davide, non sono così noti al grande pubblico. Il conduttore, non ha mai tenuti nascosti i figli, ma non è ‘social’ come la sua seconda moglie. E proprio per questo motivo, Martina e Stefano, sono rimasti quasi ‘segreti’ fino ad ora.

La vita sentimentale ‘movimentata’ di Paolo Bonolis

I più appassionati fan di Paolo Bonolis, tuttavia, conoscono bene tutti i dettagli della sua vita sentimentale. Dopo il matrimonio finito con la psicologa, il conduttore, ha avuto una breve storia con Laura Freddi, ma dal 1999 è legato a Sonia Bruganelli, con la quale si è risposato nel 2002. La seconda moglie di Bonolis, è una donna molto attiva sui social e grazie a lei, conosciamo bene i figli più piccoli di Paolo. Poiché attraverso scatti e video della sua vita privata, Sonia mostra a tutti la sua splendida famiglia. Lo stesso non è accaduto fino ad ora per i figli maggiori di Paolo Bonolis, che sono usciti ‘completamente allo scoperto’ solo negli ultimi anni.

Le foto inedite di Paolo Bonolis e la figlia Martina

Tuttavia è proprio grazie ai social-network che oggi si è venuti a conoscenza in maniera dettagliata dei figli maggiori di Paolo. E’ proprio sui social che sono apparse infatti alcune foto inedite, che ritraggono il conduttore Romano in compagnia della figlia Martina, rimasta ‘segreta’ fino ad ora. Martina Bonolis è nata il 14 giugno del 1981 dal matrimonio del conduttore con la psicologa Diane Zoeller.  Paolo Bonolis, aveva raccontato in un’intervista a Maurizio Costanzo, alcuni dettagli sui suoi figli e spiegato perché si vedano così poco. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

La verità sui figli maggiori di Bonolis

Bonolis aveva raccontato a Maurizio Costanzo: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina Bonolis nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita.” Insomma un rapporto solido, ma lontano dai riflettori. Tuttavia dalle foto emerse, pare che i due figli maggiori di Bonolis, abbiano legato molto con la seconda famiglia di Paolo e siano molto in sintonia non solo con, Davide, Adele e Silvia Bonolis, ma anche con la moglie Sonia Bruganelli. 

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, il dramma da bambino: ecco come ha superato la balbuzie

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio