Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melita Toniolo più sexy che mai: mini bikini e fisico statuario per l’ex gieffina [FOTO]

Melita Toniolo, l’ex gieffina della casa del Grande Fratell, mostra sui social scatti sempre più provocanti e stuzzica l’attenzione dei suoi fan che la seguono sempre con entusiasmo.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Nello scatto recentemente apparso sul suo account Instagram è in piena forma durante un soggiorno in Sardegna. Indossa un bikini che evidenzia le forme prorompenti della sexy mammina Melita.

Melita Toniolo mamma sexy

Melita Toniolo ha affrontato con grande serenità il recupero fisico dopo la gravidanza. La neo-mamma non ha smesso di mostrare il suo corpo mozzafiato sul web, senza vergognarsi in alcun modo degli inestetismi dovuti alla gravidanza. Melissa nel corso dei mesi ha postato delle foto al naturale, senza filtri né ritocchi: nonostante fosse ancora un po’ “piena” e per niente tonica rispetto ai suoi standard, la Toniolo non ha smesso di essere sexy. Anzi, ha dimostrato ai suoi follower come si possa essere femminili e sensuali anche dopo aver partorito. L’ex Diavolita, che di fascino e bellezza ne ha sempre avuti da vendere, ha riscosso un grande consenso di pubblico anche stavolta: “Anch’io voglio essere come te tra 8 anni: meravigliosa, grintosa, simpatica e soprattutto mamma strafiga… sei il top Melita!” ; “Vulcanica femmina!”; “Alla faccia delle mamme!”.

Recentemente Melita è tornata a postare nuovi scatti bollenti, in cui mostra un corpo sempre più tonico e snello. A quanto pare la showgirl ha recuperato completamente la sua perfetta forma fisica. Braccia sempre più toniche e addome sempre più piatto… e soprattutto un lato B da capogiro. Dopo il parto la bella veneta ha seguito una dieta sana e si è concentrata sull’allenamento fisico, senza strafare però: ha sempre ammesso di volersi godere a pieno le gioie della vita da neo-mamma, piuttosto che impegnarsi ossessivamente nel recupero della sua forma fisica. Che dire, in ogni caso ci è riuscita alla grande!

Pulsante per tornare all'inizio