Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 5
  • Meghan Markle altro disastro: ecco come si è presentata al Wimbledon [FOTO]
  • Cose da Vip

Meghan Markle altro disastro: ecco come si è presentata al Wimbledon [FOTO]

Roberta Gerboni 5 Luglio 2019
Meghan Markle

L’uscita pubblica di Meghan Markle al Wimbledon crea scalpore, e sembra proprio che anche questa volta abbia infranto l’etichetta. Ecco i motivi delle critiche.

Meghan Markle al Wimbledon: un look tutto da rifare

Che si impegni a rispettare il protocollo, o si impegni ad infrangerlo, Meghan Markle non riesce a stare lontana dal turbine di critiche che la seguono a ruota ad ogni passo.

Al centro delle accuse questa volta ci sarebbe il modo in cui si è presentata al Wimbledon. Dopo essersi presa ben quattro giorni prima della sua apparizione all’evento (Kate Middleton era andata alcuni giorni fa) lo ha fatto in pieno stile Markle, rompendo l’etichetta.

La duchessa di Sussex si è presentata nel Royal Box per assistere alla partita della celebre Serena Williams e lo ha fatto in compagnia di due vecchie amiche americane, Lindsay Roth e Genevieve Hillis. Ma più do questo ha fatto discutere il suo look, che molti hanno ritenuto inappropriato all’evento.

Meghan Markle, infatti, ha deciso di indossare un paio di jeans, al posto del consueto tailler o di un abito da cocktail estivo, come invece ha fatto la cognata Kate Middleton. Ma ciò che ha fatto più scalpore è stato il cappello: l’etichetta di Wimbledon vieta agli spettatori di indossarlo per non impedire la visuale a chi siede nelle file successive.

Meghan e Kate avrebbero litigato in segreto

Da mesi non si parla d’altro che di una presunta rottura tra Harry e Meghan e i duchi di Cambridge, William e Kate. Le voci, però, non sono mai state confermate in pubblico, se non da alcune azioni che hanno fatto preoccupare i fan dei Fab Four.

Secondo quanto riporta il Daily Express, però, un motivo ci sarebbe, come è uscito fuori da un’indiscrezione. Sembrerebbe che tra le due cognate, Kate e Meghan, ci sia stata un lite “segreta” di cui la famiglia Middleton sarebbe la causa scatenante.

Il motivo di rottura si sarebbe verificato il giorno del matrimonio della sorella di Kate, Pippa Middleton. Ai tempi, infatti, Harry e Meghan avevano già una relazione, ma non c’era stata ancora la presentazione ufficiale a corte e alla stampa.

La duchessa di Sussex, per questa ragione, fu invitata solo al banchetto di nozze, ma non alla cerimonia. Secondo quanti riportato da Emily Andrews, giornalista del The Sun:

Meghan si scontrò con l’opposizione della famiglia Middleton, che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa.

Che Meghan Markle non abbia perdonato i Middleton?

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, matrimonio al capolinea? Ecco gli indizi

Tags: Meghan Markle

Continue Reading

Previous: Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 5 Luglio 2019: ecco cosa accadrà
Next: Kate Middleton ubriacona: la notizia che ha sconvolto tutti

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001