Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi al Grande Fratello Vip? Allegri-Ambra Angiolini saltano le nozze

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip, il matrimonio saltato tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l’anniversario social di Marco Bocci e Laura Chiatti e il segreto della splendida chioma di Amal Clooney

MARIA DE FILIPPI: Sembra ormai certo che la prossima edizione sarà condotta da Alfonso Signorini, che prenderà il posto di Ilary Blasi. I rumors dicono che a spingere il nome del celebre giornalista e opinionista sia stata proprio Maria De Filippi. Sembra dunque possibile che il volto storico di Canale 5 potrebbe avere un ruolo rilevante nel programma, tanto che Signorini si starebbe già rivolgendo a lei per avere consigli sulla trasmissione e sulla conduzione e per selezionare i nomi degli opinionisti. 

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: Stando alle ultime indiscrezioni, l’attrice e l’allenatore avrebbero dovuto sposarsi tra giugno e luglio 2019. Secondo il settimanale Spy, però, le nozze sarebbero state rinviate. I due, da sempre molto discreti, amano tenere la loro vita privata lontana dal gossip. Difficile dunque che ci sia una smentita ufficiale da parte loro. Intanto l’ex volto di Non è la Rai, impegnata sulle riprese di un set, ha eliminato il suo account ufficiale da Instagram. Bisogno di privacy?

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: “Oggi sono 5 anni… magari tra 50 ci scegliamo di nuovo 😉……!felice anniversario amore”, scrive l’attrice sul suo profilo Instagram, includendo una foto di loro due abbracciati. “I cinque anni, quelli belli, quelli che non si dimenticano mai.
HAPPY FIVE amore mio …. e non sentirli. Ovvio che ci riscegliamo @laurachiatti82 ti costringo…..”, replica lui. La coppia, felicemente sposata da cinque anni, ha due figli. 

AMAL CLOONEY: Qual è il segreto dei suoi capelli da sogno? I più cattivi dicono che la bellissima moglie di George Clooney, importante avvocato attivista per i diritti umani, indossi una parrucca. Ipotesi smentita dal suo hair stylist, che ha raccontato che alla base della bellezza della sua acconciatura c’è uno spray volumizzante “da passare sulle lunghezze quando i capelli sono ancora umidi“, come dichiarato al magazine InStyle

George Clooney sta per diventare padre: "Sarà un’avventura, siamo molto felici"

 

 

Pulsante per tornare all'inizio