Momento di crisi o matrimonio al capolinea tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli? Ecco gli indizi che fanno temere i fan.
Eros Ramazzotti e Marica: matrimonio finito?
Continua a circolare prepotente la voce che vorrebbe finito il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
A lanciare il sospetto di una rottura definitiva tra i due è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Da parte dei due interessati non ci sarebbe stata nessuna conferma, nè smentita, ma molti sono gli indizi che fanno temere che sia vero.
Eros Ramazzotti e la moglie, infatti, non postano foto insieme dallo scorso febbraio, seppure entrambi siano parecchio attivi sui social.
Negli anni passati, ad esempio, avevano condiviso con i follower momenti e date importanti, come il loro anniversario di matrimonio, avvenuto ormai 5 anni fa. La coppia, infatti, sta insieme da 10 anni ed ha due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria.
Un altro indizio importante sarebbe quello che quando Eros Ramazzotti è stato operato alle corde vocali (scorso maggio) non ha trascorso il periodo della convalescenza a casa a Milano insieme alla moglie ma in Franciacorta.
I due, inoltre, sarebbero stati avvistati nelle ultime settimane senza la consueta fede al dito. Sarà vero o sono solo coincidenze?
Eros e la figlia Aurora: “Un cognome importante? Delle critiche ce ne freghiamo!”
In una recente intervista radiofonica ha commentato con molto orgoglio paterno il percorso di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e che ha dovuto imparare a superare tutte le critiche espresse costantemente contro i figli che portano un cognome importante. Tutte le cavolate di Aurora Ramazzotti e i motivi per cui qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di lei.
“Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”: Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
Eros sposato con Marica Pellegrinelli, ha avuto altri due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria ma la più grande Aurora magari ha sofferto un pò a causa del suo cognome noto: “È una ragazza con molto piglio – ha fatto sapere durante un’intervista a I lunatici, sulle frequenze di RadioDue – ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni insultata per strada: “Senza trucco una m****” [FOTO]