Elisa+Isoardi%2C+brutte+notizie+per+%26%238220%3BLa+prova+del+cuoco%26%238221%3B.+Ecco+cosa+succeder%C3%A0+al+programma
velvetgossipit
/2019/07/05/elisa-isoardi-brutte-notizie-per-la-prova-del-cuoco-ecco-cosa-succedera-al-programma/amp/

Elisa Isoardi, brutte notizie per “La prova del cuoco”. Ecco cosa succederà al programma

Per Elisa Isoardi si prospetta un’estate complicata. Per quanto lei continui a lavorare imperterrita alla prossima edizione de La prova del cuoco, pare che il tempo a disposizione della trasmissione sarà ridotto. L’indiscrezione – che vedrebbe il programma durare mezz’ora in meno rispetto agli storici standard – sta girando con sempre più insistenza negli ultimi giorni.

Manca qualche giorno all’ufficializzazione

La conferma ufficiale arriverà il 9 luglio, giorno della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai. Sembra tuttavia ormai sicuro che lo show cooking avrà meno spazio. A prendere quella mezz’ora sarà infatti la giornalista Monica Setta, con una rubrica di economia che dovrebbe prendere il nome di Setta su sette.

Nessuna conferma da parte della Isoardi

Al momento la conduttrice preferisce non commentare e su Instagram si mostra al lavoro durante una riunione. Le notizie che trapelano in questi giorni, dunque, non sembrano spaventarla. E anche il pubblico la sostiene con commenti incoraggianti: “Complimenti elisa e…avanti tutta! Tranquilla,grazie al tuo assiduo ed encomiabile impegno anche questa volta riuscirai egregiamente e sara’ un successone!”, scrive un’utente. 

Rai, le anticipazioni sui palinsesti. Svelato il nome della grande assente

 

Gente che va, gente che viene, gente che rimane. Cosa ci sta riservando la Rai per l’autunno/inverno 2019-2020? Se Mediaset ha già presentato l’intero palinsesto – riconfermando tutti i suoi cavalli di battaglia – da viale Mazzini non è arrivata ancora alcuna notizia ufficiale (la presentazione ufficiale è prevista per il 9 luglio). Le ipotesi che girano, però, sono numerose, e giorno dopo giorno stanno diventando sempre più realistiche. 

Tra quelle più insistenti c’è il grande ritorno di Fiorello in Rai, che prima dovrebbe condurre uno show online su RaiPlay, e poi passare alla rete ammiraglia da novembre. Ancora top secret i contenuti del programma, ma la messa in onda dovrebbe essere nella fascia orario dopo il Tg1, che precede la messa in onda de I soliti ignoti

Carlo Conti confermato alla guida di Tale&Quale Show e anche per Mara Venier sembra ormai certa la riconferma a Domenica In. Tra le novità introdotte da Mamma Rai per l’autunno 2019 c’è invece uno show condotto da Gigi D’Alessio, fresco dell’esperienza da giudice a The Voice of Italy, e Vanessa Incontrada. 

Gira con sempre più insistenza il nome di Simona Ventura per la conduzione de La Domenica Sportiva. Dopo l’esperienza di successo con Quelli che il calcio, la conduttrice tornerebbe dunque alla guida di un programma calcistico.  

Sono giorni di voci anche per quanto riguarda la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Al momento il prescelto sarebbe Amadeus, ma circola nell’ambiente anche il nome di Alessandro Cattelan, ormai consacrato dalla conduzione di numerose edizioni di X Factor. 

All’appello manca però un nome importante. E’ quello di Antonella Clerici, che dopo aver lasciato il timone de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi e dopo una stagione di Portobello, la biondissima conduttrice, storico volto della Rai, sembra essere stata messa in panchina. Almeno per il momento. 

Exit mobile version