Categorie: Cose da Vip

Barbara Chiappini, che fine ha fatto? Ecco dove vive la showgirl [FOTO]

Barbara Chiappini, la celebre showgirl degli anni ’90, ha deciso di mettere in stand-by la sua carriera per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Mamma di due bambini e felicemente sposata, la Chiappini ama condividere alcuni momenti della sua quotidianità con i suoi numerosi fan su Instagram, dove ha più di 75mila follower.

Una nuova vita lontana dalla città

La showgirl piacentina, oggi 44enne, dopo alcuni anni di vita a Roma ha scelto di spostarsi in campagna con tutta la sua famiglia. Qui, infatti, hanno costruito una vera e propria azienda agricola. Come ha raccontato la Chiappini alla testata DiPiù, lei si occupa della coltivazione e della raccolta delle more, oltreché dei cani, del gallo, delle galline e delle pecore.

Un cambiamento di vita radicale, che Barbara ha affrontato senza alcun rimpianto, anzi. Come mostrano le numerose foto pubblicate su Instagram, la showgirl appare felice e in splendida forma, circondata dagli affetti più importanti. 

Nell’ottobre 2011, dopo 7 anni di fidanzamento, sposa il manager Carlo Marini Agostini in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ha due figli. 

“Non dormo più con mio marito”

In passato la conduttrice ha raccontato l’origine del nome del figlio, che oggi ha quattro anni: “In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco“.

In un’intervista di qualche tempo fa, Barbara Chiappini aveva fatto scalpore raccontando che lei e il marito avevano scelto di non dormire più insieme.  “In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l’ho fatta. Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua”, ha detto in un’intervista a Di Più.

Photo Credit: Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa