Aurora Ramazzotti: che fatica il gossip!
Aurora Ramazzotti è infuriata: non ce la fa più a sottostare a tutte le voci sul suo conto, spesso false ed infondate. Ma, soprattutto, non riesce a tollerare il fatto che, un mese si ed uno no, le attribuiscono una gravidanza. Premettiamo subito che no, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aspetta nessun bambino, come lei ha smentito sui social. Ogni volta, Aurora Ramazzotti, risponde con estrema ironia, anche se parecchio velenosa, alle dicerie sul suo conto. Si vede continuamente costretta a smentire con i fatti e le dichiarazioni la possibilità che sia in attesa di un bebè.
All’inizio di questa settimana, era esplosa una notizia, grazie al settimanale Diva e Donna. Tempo fa, Michelle Hunziker, aveva dichiarato di non escludere la possibilità di avere un altro figlio, dopo Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi. Ma, soprattutto, aveva detto di avere un piccolo sogno nel cassetto: affrontare una gravidanza insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. Il settimanale sopracitato ha dunque ha divulgato la notizia che entrambe, mamma e figlia, fossero incinte contemporaneamente. Annuncio del tutto infondato e prontamente smentito dalla conduttrice svizzera, sempre con la sua dolcissima ironia.
Aurora Ramazzotti smentisce la notizia sulla gravidanza
Aurora Ramazzotti: ora è toccato a lei smentire categoricamente la notizia dato che, restare in silenzio, sarebbe stato anche peggio. La ragazza è felicemente fidanzata, da più di due anni, con Goffredo Cerza, ma si sente ancora giovane per mettere su famiglia (ha solo 22 anni!). Si dichiara innamoratissima, ma di certo non in procinto di programmare una gravidanza nell’immediato. Ecco le sue parole, diffuse in un video (in coda all’articolo) sulle Instagram stories.
In seguito alle segnalazioni, mi preoccupo per il giornalismo italiano, perché pare si siano dimenticati delle regole biologiche del corpo umano. Ma soprattutto del fatto che è fisicamente impossibile essere gravida un mese si ed uno no.