Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Angelina Jolie magra e preoccupante: ecco come è apparsa durante l’ultimo evento [FOTO]

Angelina Jolie sta preoccupando i fan: sembra stia malissimo. Inoltre, da pochissimo, secondo voci che non sono state ancora confermate ufficialmentema solo in via ufficiosa ha firmato il testamento. Sembra che la separazione da Brad Pitt l’abbia devastata, tanto da pensare a cosa lasciare ai tre figli naturali e ai tre adottati quando morirà. 

L’ultima apparizione pubblica di Angiolina: sempre più magra

L’attrice che ha fatto innamorare il mondo, sta scomparendo. Dopo il tumore al seno che l’ha afflitta e che l’ha costretta alla mastectomia, le sue condizioni di salute hanno subito un brusco peggioramento in maniera preoccupante. Inoltre, molte persone vicine a lei, di Hollywood, hanno affermato che non mangia più. Ovviamente, non si può far altro che augurarle una buona guarigione.

L’ultimo avvistamento risale a qualche giorno fa, in occasione di una recente visita ai rifugiati. Nel campo profughi al confine tra Colombia e Venezuela, Angelina è andata in veste di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati. Purtroppo l’attrice è apparsa, nelle foto ufficiali dell’incontro, ancora più magra del solito. E di nuovo, i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo e preoccuparsi per lei.

Photo credits Facebook

Angelina Jolie prima e dopo [FOTO]

Proprio in questi giorni, a causa del malessere che la sta colpendo, i fan hanno nostalgicamente ritirato fuori alcune foto di quando Angiolina era giovanissima. È rincuorante notare che nonostante i problemi di salute, il forte stress psicologico e il tempo che passa, la Jolie sia sempre stata incredibilmente bella. E in fondo sembra che nulla possa scalfirla. I lineamenti straordinari, il fascino magnetico, gli occhi intensi e languidi non sono cambiati neppure ora che Angiolina sta passando il momento più difficile della sua foto.

Certo, le foto che ultimamente la ritraggono tormentata, sciupata, quasi impressionante, non lasciano ben sperare. Ma a ben guardare, più che di bellezza sfiorita si tratta di una forte infelicità. Insomma, sia i fan che il mondo dello spettacolo sta facendo il tifo per Angelina: un po’ di serenità e qualche chilo in più potrebbero farla tornare a splendere come sempre. 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio