Elena Santarelli ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Bobo Vieri, un gesto che ha reso orgogliosa Costanza Caracciolo. Ecco cosa ha fatto.
Bobo Vieri, ecco il gesto che ha sorpreso tutti
Elena Santarelli ha ricevuto da parte dell’ex calciatore Bobo Vieri una sorpresa davvero incredibile, un gesto nobile e di cuore, che l’ha portata a ringraziarlo pubblicamente tramite i canali social.
Vieri, infatti, è impegnato in questi giorni con l’organizzazione di un evento che si tiene ormai da anni, la Bobo Summer Cup. Per questa edizione del torneo, Vieri ha deciso di dare i proventi della vendita dei biglietti in beneficenza al Progetto Heal, l’associazione di cui Elena Santarelli è il volto noto ormai da tempo.
Si tratta, infatti, di un’associazione che sostiene la ricerca della neuro-oncologia pediatrica e supporta il lavoro di personale medico che quotidianamente sta a contatto coi piccoli pazienti.
Il progetto sta molto a cuore alla Santarelli, che per questo motivo ha voluto ringraziare Vieri su Instagram dicendo che è “un uomo dal cuore grande”. A detta della Santarelli, inoltre, la scelta di Vieri sarebbe stata spontanea e non sarebbe stato contattato da nessuno.
La reazione di Costanza Caracciolo non si è fatta attendere: ha subito condiviso il messaggio di Elena Santarelli, super orgogliosa della scelta presa dal marito. Come darle torto?
Elena Santarelli, nuove dichiarazioni sulla malattia del figlio
Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, che ha segnato un periodo davvero buio della sua vita, che fortunatamente è passato.
Il figlio Giacomo ha superato, infatti, un tumore che gli era stato diagnosticato tempo fa. Adesso che la malattia è stata superata con successo, la Santarelli torna con alcune dichiarazioni riguardo a quel periodo così difficile.
Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, Elena Santarelli ha dichiarato che questo avvenimento le ha insegnato tanto e torna a parlare con un sorriso anche delle prossime vacanze estive:
Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo davvero come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Kate Middleton lite furiosa: ecco perchè non si parlano