Ecco dove eravamo rimasti:
Leonardo è sempre più misterioso mentre Diego vuole togliersi dalla testa Beatrice e si butta sul lavoro. La Lucenti invece inizierà a sentire il peso della sua insoddisfacente vita sentimentale. Guido invece è pronto per partirecon Mariella e Lorenzo.
Serena e Leonardo stanno trascorrendo diverso tempo insieme dopo la partenza di Filippo per Londra. Il mistero sul giovane, creduto essere Tommaso, sta diventando sempre più fitto e la Cirillo verrà a scoprire un particolare scioccante su di lui, che la porterà ad allontanarsi. Cosa nasconde Leonardo ma soprattutto, cosa lo spinge a rivelare i suoi segreti a Serena? Intanto Beatrice fa i conti con le sue bugie. La Lucenti sembra infatti essere stanca di tenere nascosta la sua relazione ma il suo compagno è un uomo sposato.
Diego, grazie ai consigli di Raffaele, sta tornando piano piano a riprendere in mano la sua vita e ad abbandonare l’ossessione per Beatrice. La nuova relazione della Lucenti ha tormentato il Giordano per tanto tempo ma – intenzionato a dare un colpo di spugna al passato – il ragazzo si dedica anima e corpo al suo lavoro. Avrà davvero superato questo momento? Guido invece, superate le difficoltà e ormai riabituatosi al mestiere di padre, è pronto per partire con Mariella e Lorenzo.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Luglio 2019:
Un uomo misterioso si aggira intorno alla Villa di Marina ed è riuscito a introdursi in casa e a compiere un piccolo furto: ha rubato una vecchia foto della Giordano. L’imprenditrice, preoccupata, decide di installare delle telecamere di sorveglianza e proprio grazie ai video, crede di sapere chi è il suo stalker. Ma di chi si tratta veramente? Sarà qualcuno legato al passato di Marina, visto che l’unica cosa che ha portato via dalla villa è una foto di lei da giovane?
Serena mette con le spalle al muro Leonardo
Durante questi giorni di assenza di Filippo, Serena e Leonardo hanno avuto tempo per conoscersi ma per la Cirillo non è stato certamente positivo. L’Arena le ha infatti rivelato un particolare sconcertante e lei ne è rimasta sconvolta. Proprio dopo questa confessione, Serena lo mette con le spalle al muro e lui deve cercare in ogni modo di farsi perdonare. Triste e solo per la partenza di Guido con Mariella e Lorenzo, Cerrutti non si gode le vacanze ma un piacevole e soprattutto inaspettato invito a cena, lo rincuorerà.