Romina+Power%2C+lo+sgarbo+di+Al+Bano%3A+la+donna+che+vuole+al+suo+fianco+non+%C3%A8+lei
velvetgossipit
/2019/07/04/romina-power-lo-sgarbo-di-al-bano-la-donna-che-vuole-al-suo-fianco-non-e-lei/amp/

Romina Power, lo sgarbo di Al Bano: la donna che vuole al suo fianco non è lei

Romina Power sembra non essere la donna che Al Bano sogna al suo fianco, almeno in questa occasione. Ecco di cosa si parla.

Al Bano ecco chi è la donna che sogna al suo fianco

Se si pensa ad Al Bano automaticamente il pensiero vola a Romina Power e non ci si può far nulla. Non importa se sono passati anni ed anni dalla separazione. Non importa se lui ha un’altra famiglia, costruita con sacrifici insieme a Loredana Lecciso. Per il pubblico italiano sarà sempre Al Bano e Romina Power, una coppia che non è possibile scindere.

Eppure non sembra pensarla così il cantante, che almeno sul palco dell’Ariston non pensa che Romina Power possa essere la donna giusta per lui.

Nulla si sa ancora di certo riguardo la conduzione di Sanremo 2020, ma Al Bano non sembra voler mollare la presa. Mentre la Rai è combattuta tra Amadeus e Alessandro Cattelan, è proprio lo storico cantante pugliese a rinnovare la propria proposta.

Ma se dovesse arrivare a condurre il Festival di Sanremo Al Bano ha le idee chiare: al suo fianco non chiamerebbe Romina, a dispetto di quello che tutti vorrebbero. Vicino a lui, infatti, sogna un’altra donna. Ecco cosa ha dichiarato ad Oggi:

Se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco. Al Bano e Mina. Ne sono sicuro, faremmo un botto pazzesco.

Certo Mina è una delle voci più importanti della storia della canzone italiana, ma perché escludere a priori Romina Power? Ecco la risposta del cantante:

Troppo scontato. Le nostre canzoni dal  Festival sono arrivate in tutto il mondo. Io e Romina abbiamo fatto la storia della Canzone italiana. Sarebbe bello, ma non può funzionare. Inoltre, Romina non ha mai amato il Festival. Lei resta americana, e Sanremo è al cento per cento italiano. Non è il suo genere.

Romina Power e Al Bano una storia d’amore senza fine: si vedono ancora!

Una delle coppie più amate di tutti i tempi: Al Bano e Romina Power. Il cantante si racconta al settimanale “Oggi” e svela tutto il dolore provato dopo l’addio della sua Romina…

Al Bano ha dolcemente dichiarato:

È una storia che nasce da lontano – ha svelato al settimanale Oggi -: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba – ha confessato -. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Inoltre, Al Bano ha fatto una confessione davvero inedita: dice di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi bollente, la [FOTO] che manda in delirio i fan

Exit mobile version