Dopo la fine dell’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a guardare al futuro. Al momento la bella ex gieffina è single, ma, come riporta Novella 2000, la soubrette ha raccontato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo uomo ideale.
“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, ha dichiarato la 31enne.
Il dilemma dei calciatori
La lista di corteggiatori è lunghissima, come conferma anche la stessa Raffaella. I più insistenti, però, sono i calciatori:
“Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”.
Da queste parole appare dunque evidente che il suo uomo perfetto non sarà sicuramente un giocatore di calcio. D’altronde la Fico ha già avuto una storia importante con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia; in passato la donna era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.
Il rapporto con Mario Balotelli
Dopo la fine della loro storia i rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si erano bruscamente freddati. Oggi però i due hanno un bel rapporto, soprattutto per amore della figlia Pia, e si sentono spesso per questo motivo. La ex gieffina però esclude qualsiasi ritorno di fiamma e si prepara a vivere una felice estate da single e mamma.
La nuova fiamma di Alessandro Moggi
Alessandro Moggi, dopo aver archiviato la storia con Raffaella Fico, si è invece tuffato in un nuovo amore. Il procuratore sportivo, figlio di Luciano, si è fidanzato con la deputata di Forza Italia Elvira Savino. I due sono stati paparazzati da Diva&Donna mentre trascorrevano dei piacevoli momenti insieme su una barca al largo della costa di Capri.