Il Principe Harry sbotta in pubblico: “Non toccate”. Pazzo di gelosia per Meghan Markle [VIDEO]

Una fatto davvero eclatante che ha come protagonista il Principe Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana, pazzo di gelosia per la moglie Meghan Markle, sbotta in pubblico e ‘urla’ contro si stava facendo alcune foto con la Duchessa del Sussex: “Non toccate“. E’ successo durante l’incontro con i giocatori di baseball. Il fratello di William d’Inghilterra, non è riuscito a trattenere la sua ‘ira’ è ha intimato agli sportivi di tenersi a debita distanza dalla moglie. 


Il Principe Harry, continua a proteggere la moglie Meghan Markle. Lo fa in qualsiasi occasione e in qualsiasi modo. Il Duca del Sussex, proprio per questo suo eccessivo zelo,è stato considerato a volte, addirittura ossessionato dalla moglie Meghan. Come in questo ultimo episodio, nel quale, pur di proteggere la Duchessa di Sussex, Harry non si sottrae a vere e proprie sceneggiate di gelosia in piena regola. 

Il Principe Harry e Meghan Markle in crisi? Tutt’altro…

Da quando l’ex attrice di Suit è divenuta Duchessa del Sussex, tante sono state le voci malevole sul suo conto. In molti, fino alle ultime settimane, hanno continuato a sostenere che tra Meghan Markle e il Principe Harry, ci fosse addirittura in atto una crisi. Ma la reazione del Principe, durante l’ultima uscita pubblica della coppia pare smentire ogni indiscrezione. Altro che crisi, i due sono sempre più innamorati e Harry, sempre più geloso e protettivo.

La scenata di gelosia del Principe Harry

Meghan Markle, appare sempre più coccolata dal marito, il Principe Harry. Il Duca del Sussex, oltre ad apparire sempre più innamorato, non nasconde la gelosia nei confronti della moglie. E a testimonianza di questa ‘ossessione’, durante la partita di baseball tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, a Londra, alla quale i Duchi erano presenti, Harry si lascia andare ad una scenata di gelosia in piena regola. E’ accaduto alla fine della partita, quando Harry e Meghan, sono entrati negli spogliatoi per lasciarsi immortalare con i giocatori. In un primo momento il Principe Harry, dice ai giocatori degli Yankees: “Avvicinatevi, non siate timidi”. Invitando la squadra ad avvicinarsi verso di lui e la moglie. Ma poi stringendo a se la moglie, si rivolge ancora ai giocatori e dice: “Non toccate eh!”. Insomma un uomo tremendamente innamorato, ma come è evidente anche incredibilmente geloso. 

Video Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il principe Harry spese folli: cosa hanno fatto con 3 milioni di euro [FOTO]

Comments

commenti