Mara Venier lancia un misterioso messaggio:ecco cosa ha detto
Mara Venier è di nuovo a lavoro per un nuovo progetto in Rai per la prossima stagione.
La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale. Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.
La stessa conduttrice l’ha svelato sul suo profilo di Instagram pubblicando una foto che la ritrae al lavoro e commenta: “Si lavora a nuovi progetti……”. Ma a essere interessanti sono gli hashtag coi quali la Venier dà alcuni indizi significativi: #serale, #raffa, #raiuno”. Zia Mara sta lavorando molto probabilmente a un nuovo programma in prima serata su RAI Uno ed affiancarlo sarà proprio Raffaella Carrá.
Fan in attesa
I fan della conduttrice sono straconteti:”Bellissima notizia, ti aspettiamo”. E poi:”Meno male che ritorni. Spero non solo per Domenica In.” E ancora: Ti rivediamo vero la domenica pomeriggio??? Dimmi di sì….le domeniche le passo ad accudire la mamma e mi fai compagnia…..!!!”.
Mistero per l’uscita dei palinsesti
È tutto ancora un mistero che probabilmente sarà sciolto il 9 luglio quando saranno presentati i palinsesti Rai. Non sappiamo se Mara sarà ancora alla guida di Domenica In, anche se la conferma sembra essere abbastanza scontata. Se così fosse, pare proprio che avrà a che fare ancora con Barbara D’Urso che sarà al comando di Domenica Live, anche se con qualche riserbo sulla trasmissione, come dai nuovi palinsesti Mediaset.
Un pensiero speciale da parte del marito
Intanto, sulla pagina Instagram della Venier arriva un commento molto speciale, quello di suo marito Nicola Carraro che replica così al messaggio sibillino della moglie: “Certo che non c’avete proprio un cazzo da fare Bibi’e Bibo’ “. In realtà, è una piccola vendetta del produttore che se la sta spassando a Santo Domingo col suo amico Bibì. Zia Mara aveva commentato così uno dei loro video esilaranti: “certo che non avete un c.. da fare………”.
La signora della domenica
Mara Venier è stata sempre la signora della domenica. Nel 2006 la conduttrice ha avuto una forte lite con Adriano Pappalardo e Antonio Zequila durante una puntata di Domenica In..Tv. Dopo quella sfuriata i dirigenti Rai decisero di sospendere il programma per una settimana e in seguito, conclusasi la stagione, è stata sostituita con Lorena Bianchetti. Nel 2018 la rivincita: Mara Venier è tornata a Domenica In e i risultati sono stati ottimi a partire dalla prima puntata. Mara ha battuto la collega Barbara d’Urso all’esordio.
In giro per la capitale
Qualche giorno fa Mara Venier è stata paparazzata in giro per la Capitale con i bigodini. L’amatissima conduttrice veneziana, da poco tornata in casa Rai ottenendo un grande successo di ascolti con “Domenica In”, è stata sorpresa mentre si aggira per Roma con un look davvero insolito. Mara scende da una macchina con i bigodini in testa, ma la sua non è una scelta estrema di pettinatura casual. Il mistero è subito risolto dato che “Chi”, che ha paparazzato la Venier, spiega che la conduttrice si stava semplicemente spostando di location per posare per un servizio fotografico. Non manca fra le mani di Mara l’immancabile smartphone, dato che è molto attiva sui social e dal suo account Instagram tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fan.