Irina+Shayk+umilia+Bradley+Cooper+in+pubblico%3A+ecco+la+frecciata+velenosa+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/04/irina-shayk-bradley-cooper-umiliato-in-pubblico-ecco-la-frecciata-velenosa/amp/

Irina Shayk umilia Bradley Cooper in pubblico: ecco la frecciata velenosa [FOTO]

Da qualche settimana, Irina Shayk e Bradley Cooper sono al centro del gossip per via della loro separazione. Proprio negli ultimi giorni, sembrava che la modella avesse fatto una dedica social implicita nei confronti dell’attore, invece sembra che la situazione si sia ribaltata a distanza di poco tempo. 

Irina Shayk e la vendetta contro Bradley Cooper

Negli ultimi giorni, Irina Shayk è stata beccata a passeggiare un libro tra le mani che sembrava far intendere un messaggio ben preciso. Il libro in questione è “L’idiota” di Dostoevskij , che risalta subito nella foto scattata dai paparazzi. Che sia un messaggio di vendetta nei confronti di Bradley Cooper oppure starà leggendo il libro solo per piacere?

Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Irina Shayk, ecco come si consola dopo la separazione da Bradley Cooper

“L’amore è la risposta” scrive Irina Shayk in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma no, niente ritorno di fiamma con l’ex Bradley Cooper. L’attore, infatti, dopo la separazione sarebbe volato nella sua villa in California.

Stando alle ultime voci potrebbe girare un nuovo film con Lady Gaga, sua partner nella pellicola “A star is Born”. Già da tempo si vocifera un presunto flirt tra i due, anche se entrambi gli interessati hanno sempre negato un coinvolgimento amoroso.

La modella, invece, è rimasta a New York, dove è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. I paparazzi l’hanno spesso immortalata al parco con la figlia Lea, due anni, avuta dall’attore statunitense, o in giro per la Grande Mela.

“L’amore è la risposta”, una dedica per Bradley Cooper?

Dopo essere stata al centro del gossip per mesi, la Shayk, fresca di separazione, è apparsa in formissima e sorridente sul suo profilo Instagram.

Proprio negli ultimi giorni sulla sua pagina social è comparsa la scritta “Love is the answer”; la foto che la accompagna, però, non è dedicata a un nuovo amore, bensì alla celebrazione del gay prideche si è tenuto a New York lo scorso sabato e che ha visto marciare per le vie della città oltre tre milioni di persone.

Anche la top model russa ha partecipato all’evento, schierandosi al fianco dell’amico e stilista Riccardo Tisci, e ribadendo così il suo pieno sostegno ai diritti degli omosessuali.

Il look arcobaleno

In occasione del gay pride, la Shayk ha indossato una t-shirt bianca con un motivo arcobaleno, che ha poi annodato in vita, dei micro-shorts sfilacciati e uno zaino. Un look estivo e comodo, che ha voluto arricchire con un paio di scarpe dal tacco alto e sottile.

Grazie alla sua classe e alla sua bellezza statuaria la modella non è passata inosservata, scatenando i clic dei fotografi presenti alla manifestazione.

Exit mobile version