Ilary Blasi svela il nuovo lavoro del marito Francesco Totti. Ecco cosa farà
La conduttrice Ilary Blasi, dopo l’addio del marito Francesco Totti alla Roma, concede una lunga intervista, nella quale svela quale sarà il nuovo lavoro del marito dopo l’abbandono definitivo al mondo del calcio. La conduttrice Mediaset, si è aperta infatti in una lunga intervista a cuore aperto, con il settimanale Chi. Durante le sue confessioni, Ilary, ha parlato non solo delle novità per il suo futuro lavorativo, ma ha rivelato anche di cosa si occuperà il marito, Totti, dopo l’addio alla sua squadra.
Parlando del marito Francesco, Ilary si emozione e afferma: ” Io sono sempre con lui, qualsiasi cosa faccia“. La conduttrice, prosegue poi la sua intervista dichiarando: “Questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare. Adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.
Ilary Blasi, rivela i progetti futuri del marito e i suoi
Nella lunga intervista concessa al settimanale Chi, Ilary Blasi, rivela qualche dettaglio sul futuro che potrebbe spettare lei e il marito Francesco Totti. Con un filo di ironia, ma lasciando qualche dubbio, sulla veridicità delle informazioni, dichiara: “ Una sit-com stile ‘Casa Vianello‘? E’ un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati… . Per ora organizziamo spesso feste in casa con gli amici, balliamo e ci divertiamo”. Insomma potremmo vedere presto Ilary e Totti recitare in una fiction, potrebbe essere un’idea.
Ilary Blasi rinuncia alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip
Una scelta sofferta ma ponderata, quella di Ilary Blasi. La conduttrice romana, ha infatti deciso di rinunciare definitivamente alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti, si confessa a cuore aperto al settimanale Chi. La conduttrice racconta che aveva accettato di fare questa esperienza mettendoci tutto l’entusiasmo possibile. Tuttavia però, secondo quanto confessa Ilary, tutta l’enfasi degli esordi, con il passare degli anni si è spenta. La conduttrice spiega: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”.
“A disagio di fronte ai fatti troppo personali”
Il motivo principale per il quale Ilary Blasi, ha deciso di lasciare il programma è quindi da vedere, quasi esclusivamente, nella difficoltà nell’affrontare i fatti privati dei concorrenti. La conduttrice infatti afferma: “E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, maci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.
LEGGI ANCHE: Ilary e Totti lite in pubblico? Ecco cosa ha combinato la Blasi [VIDEO]