Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici a Mediaset? Elettra Lamborghini hot nell’idromassaggio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del possibile passaggio di Antonella Clerici a Mediaset, di un’Elettra Lamborghini hot nell’idromassaggio, del futuro di Lorella Cuccarini in Rai che raddoppia e della presunta crisi tra Diana del Bufalo e Paolo Ruffini.

ANTONELLA CLERICI: La bionda conduttrice, storico volto de La Prova del Cuoco, sembra essere stata messa in panchina dalla Rai. Al momento, infatti, non ci sarebbero programmi previsti per lei nella prossima stagione. Notizia che ha scatenato le voci del suo possibile passaggio a Mediaset. Interpellato da Tv Blog, Pier Silvio Berlusconi non ha negato un interesse nei confronti della presentatrice e ha dichiarato: “La reputo molto brava, se fosse vero… mai dire mai”. 

ELETTRA LAMBORGHINI: La celebre ereditiera trova sempre il modo per stupire i suoi followers. Dopo il successo televisivo come giudice di The Voice of Italy, la Lamborghini continua a far parlare di sé. Questa volta è finita al centro delle cronache per un video che la ritrae mentre twerka in una vasca idromassaggio, mostrando il suo lato b. 

 

LORELLA CUCCARINI: La celebre ballerina e showgirl è pronta a inaugurare una scoppiettante stagione in Rai. Stando alle sempre più insistenti voci di corridoio, infatti, nella nuova stagione sarebbe chiamata a un doppio impegno da conduttrice. I programmi che la aspettano sarebbero sia La Vita in diretta, al posto di Francesca Fialdini, che Linea Verde. 

Lorella Cuccarini

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: Di tanto in tanto arrivano voci di una presunta crisi tra l’ex concorrente di Amici e il comico toscano. I due sono sempre pronti a smentirle, condividendo sui social alcuni dei loro momenti insieme. Intervistata dal settimanale Gente la Del Bufalo ha smentito qualsiasi notizia di crisi: “Ma quale crisi! Mi rendo conto che la felicità possa dare fastidio, ma noi siamo felici. Da quasi cinque anni”. La 29enne ha poi detto di non volersi sposare. “Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così”. 

Pulsante per tornare all'inizio