Gabriel Garko e la chirurgia di troppo: ecco come è diventato [FOTO]
Gabriel Garko è noto per essere un sex symbol tra gli attori italiani. Protagonista di numerose fiction di successo è amato e desiderato da tutte: dalle giovanissime alle più grandi. Il bello e tenebroso Gabriel Garko attore di fama mondiale, lascia sempre parlare di sé per i suoi ritocchini di troppo che sconvolgono la fisionomia del suo viso.
Ecco una foto dei suoi esordi [FOTO]:
Photo credits: Facebook
Le chiacchiere sulla sua sessualità:
Garko sembra essere al centro dell’attenzione mediatica non solo per i ritocchini estetici ma anche per la sua presunta omosessualità. Ma è lo stesso attore che interrogato su queste voci risponde:”È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay“.
Pare che l’equivoco sia nato dalla sua partecipazione a Sanremo quando si pronunciò in merito alle unioni civili. In quell’occasione l’attore disse:”Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia“.
Interventi estetici: sì o no?
Gabriel Garko è stato ospite alla trasmissione di Matrix e ha cercato di mettere a tacere una volta per tutte le dicerie sui suoi presunti ritocchini dicendo che tutte queste voci lo hanno fatto soffrire.
Il gossip sulla chirurgia sono nati quando l’attore si è presentato al programma “l’Arena” di Giletti. In quell’occasione il suo volto sembrava diverso dal solito, con gli zigomi più gonfi e rialzati. L’attore interpellato in merito, ha sempre negato sostenendo che hanno fatto girare sul web una foto falsa della quale si è dispiaciuto molto.
Ecco la foto sospetta [FOTO]:
Sebbene l’attore ha sempre negato di aver subito “ritocchini”, la foto mostra innegabilmente che qualche cambiamento il viso di Garko ha subito nel tempo. L’indizio più evidente lo danno gli zigomi, ben più pronunciati di quelli di alcuni anni fa. Inoltre sembrerebbe che anche le belle labbra dell’attore siano più gonfie rispetto a quelle dell’inizio della sua carriera.