Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci e la furia del compagno: ecco cosa è successo

Federica Panicucci, ormai da anni, fa coppia fissa con il suo Marco Bacini, noto imprenditore. La coppia è molto attiva anche sui social e spesso pubblicano foto insieme, più innamorati che mai, accompagnate da dolci dediche d’amore. L’ultimo scatto che la conduttrice ha postato sulla sua pagina Instagram, però, ha suscitato molte critiche nei confronti del compagno. Andiamo a vedere cosa è successo!

Marco Bacini preso di mira dagli haters

Il tutto è iniziato con un commento da parte di una follower, che ha scritto:”Fede non ti offendere .. tu meravigliosa irreale … ma lui orendooooo, un mostro … davvero … Franco Oppini??? Ricordi?“. Se in un primo momento la Panicucci ha evitato di replicare, Marco Bacini è voluto intervenire, rispondendo in maniera abbastanza pacata. “Grazie, chiaramente Lei essendo di una bellezza superiore preferisce non mostrarsi né tantomeno identificarsi, ma non importa… le voglio bene lo stesso… come se fosse una persona normale! Ha ragione effettivamente non sono venuto benissimo nella foto e poi ho bisogno di un po’ di vacanza perché lavoro troppo! Lei che fa oltre a perder tempo sui social”

Marco Bacini perde le staffe e risponde a tono a una follower

La situazione, poco dopo, sembra precipitata, perché è arrivato un altro commento da parte di una follower. “Ma nessuno di voi “VIP” ha l’onestà intellettuale di accettare anche critiche? Cioè … a voi o complimenti o silenzio? Chiedo per un‘amica ovviamente“. Marco Bacini leggendo queste parole ha perso le staffe e ha risposto in maniera educata, ma abbastanza innervosito:”Mi scusi… ma Lei quando gira per le strade della sua città e incrocia qualcuno che non conosce e non Le piace si permette di fermarlo per dire che è un ‘mostro’? Io Non credo… c’è una grossa differenza (che consiglio di leggere sul dizionario della lingua italiana) tra la parola ‘critica’ e la parola ‘insulto’ (gratuito). Così può trasferire il messaggio alla Sua amica… buona serata!“. Un battibecco subito frenato, però, dall’imprenditore che ha deciso di sottrarsi a ulteriori litigi, non rispondendo più ai commenti. Nonostante le critiche, i due sono sempre più affiatati e da tanti anni a questa parte sono una delle coppie più dolci del mondo dello spettacolo. Ecco la foto ‘incriminata’:

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio