Elisabetta+Canalis+fa+sognare+i+fan%3A+sexy+alle+Bahamas+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/04/elisabetta-canalis-sexy-alle-bahamas-ecco-la-foto-che-fa-sognare-i-fan/amp/

Elisabetta Canalis fa sognare i fan: sexy alle Bahamas [FOTO]

Elisabetta Canalis, dopo il piccolo incidente davanti un supermarket di Los Angeles, è tornata alla ribalta sui social. La showgirl ha fatto sognare i fan con alcune foto sopra una moto d’acqua con un micro-bikini che lascia vedere le sue forme da urlo. “40 anni signori !40 anni !!sei ancora la donna italiana più bella di sempre !!“, scrivono alcuni follower sotto lo scatto postato su Instagram. In effetti, nonostante l’età avanzi anche per Elisabetta Canalis, rimane negli anni sempre una bellissima donna, quale sarà il segreto di questo elisir di eterna giovinezza e bellezza?

Ecco la foto in questione:

 

Photo Credits: Instagram 

Elisabetta Canalis, paura a Los Angeles!

Elisabetta Canalis è ormai un’americana a tutti gli effetti. Si è talmente integrata nella cultura statunitense, da averne adottato usi e costumi. Infatti, la si può ammirare molto spesso in outfits molto casual e comodi, mentre ad esempio sorseggia una super bibita fresca e zuccherosa. Qualcosa però, ha fatto in modo che questa tranquillità si tramutasse in paura!

Alle Bahamas con marito e figlia, la Canalis si imbatte in un imprevisto.

Purtroppo, uno di questi momenti di totale relax si è interrotto ben presto: l’ex velina è stata protagonista di un piccolo tamponamento nel parcheggio di un supermarket losangelino. La Canalis scendendo dall’auto cerca di constatare il danno subìto dalla sua auto contro quella di un altro automobilista, anche lui sceso dal mezzo per fare altrettanto. Poi i due molto probabilmente si danno da fare per reperire i dati che servono per quello che da noi viene chiamato CID, una constatazione amichevole insomma. Un piccolo incidente di percorso per la bella Elisabetta, facilmente superato grazie alle vacanze estive trascorse alle Bahamas con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Exit mobile version