Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 4
  • Michelle Hunziker: “Ho scoperto dai giornali che mia figlia Aurora era incinta”
  • Cose da Vip

Michelle Hunziker: “Ho scoperto dai giornali che mia figlia Aurora era incinta”

Francesca Perrone 4 Luglio 2019

Aurora Ramazzotti è incinta? Così pare, secondo quanto sostengono alcuni magazine. La madre Michelle Hunziker, a tal proposito ha reagito in modo davvero singolare, dichiarando: “Ho scoperto dai giornali che mia figlia era incinta“. A diffondere la notizia infatti sono stati molti siti e diverse riviste di gossip. Sulle pagine dei quotidiani online e dei settimanali si legge, che la primogenita della conduttrice svizzera, sarebbe in dolce attesa. Ma c’è di più, certe copertine infatti ampliano la notizia, parlando di una seconda gravidanza.

E chi sarebbe l’altra presunta futura mamma? Proprio Michelle Hunziker. Sui magazine, si legge infatti che Aurora Ramazzotti e la madre, siano entrambe in dolce attesa. Michelle, ha appreso la notizia dai tabloid e non riuscita a far passare inosservata l’indiscrezione sul suo conto e su quello della figlia. Proprio per questo, la Hunziker, ha voluto chiarire la situazione dai suoi profili social. 

Michelle Hunziker sbotta sui social

Michelle Hunziker, oltre ad essere una brava presentatrice è sicuramente una donna di grande spirito. La conduttrice svizzera, ha dimostrato in diverse occasioni, la sua simpatia e il suo carattere ironico. In gradi di ‘prendersi in giro’ Michelle, ha dato riprova della sua intelligenza, commentando la notizia delle presunte gravidanze, sua e di sua figlia Aurora, in maniera ironica, ma visibilmente infastidita. Così attraverso alcune Instagram Stories, chiarisce la verità dei fatti. 

La reazione stizzita di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, divertita ma evidentemente stizzita, sventola una copia del settimanale nel quale in copertina si annunciava la presunta gravidanza della conduttrice svizzera e della figlia Aurora Ramazzotti. E rivolgendosi alla figlia Michelle dice: “Ciao amore, ciao Auri! Io voglio dirti che sono molto molto offesa con te. Perché tu, che normalmente mi dici tutto, non mi avevi detto che in realtà sei incinta insieme a me”. L’ironico sfogo della Hunziker prosegue poi: “Ma lo devo venire a scoprire dai giornali? Auri, dai! Ma dai!“. Concludendo tutto con una fragorosa risata, mentre continua a sfogliare il giornale, che aveva titolato: “Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti tutte e due in dolce attesa”. Si è trattato quindi solo di una fake news? A quanto pare è quello che ha voluto far credere la conduttrice svizzera. E fino a prova contraria non resta che crederle. 

Aurora Ramazzotti legata a mamma Michelle e a papà Eros: a loro direbbe tutta la verità

In una recente intervista radiofonica ha commentato con molto orgoglio paterno il percorso di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e che ha dovuto imparare a superare tutte le critiche espresse costantemente contro i figli che portano un cognome importante. Tutte le cavolate di Aurora Ramazzotti e i motivi per cui qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di lei.

“Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”: Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker. A questo punto chissà come avrà reagito il cantante alla notizia della presunta gravidanza della figlia. 

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi impazzito: sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti [FOTO]

Tags: Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Continue Reading

Previous: Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di oggi 3 Luglio 2019
Next: Alessia Macari bikini sexy su Instagram fa impazzire i fan [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001