
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 4 Luglio.
Ecco dove eravamo rimasti:
La varicella ha piegato Puente Viejo e nell’ospedale di campagna si fa di tutto per fermare l’epidemia. Elsa è una vera eroina per tutti i cittadini: grazie alle sue cure e ai suoi metodi, molti stanno guarendo. Antolina è furiosa! Non può credere che tutti i suoi sacrifici siano stati vani e che la Laguna sia tornata nelle grazie del paese e continua a trattarla male. Matias, infastidito da questo comportamento, si arrabbia contro di lei e l’accusa di essere ingiusta con una donna che tanto si sta prodigando per le sue Marcelae Camelia, colpite anche loro dal morbo. Antolina, in tutta risposta, minaccia di lasciare la sua casa, ormai certa di essere diventata lei l’indesiderata. Isaac però si rifiuta di seguirla e di lasciarla andare.
Anticipazioni di oggi 4 Luglio:
Saul pensa che sia stato il fratello Prudencio a sequestrare Julieta, ma Severo non è d’accordo. Prudencio e Mauricio sono contenti di aver ingannato Saul, Severo e Carmelo e continuano a fare in modo di depistare chiunque sia alla ricerca di Julieta…
Mentre Gonzalo lascia definitivamente la villa, Fernando si riprende e Raimundo gli chiede di occuparsi della gestione della Villa; lui però sembra voler rifiutare…
Antolina organizza una romantica serata, al fine di conquistare Isaac…
Dolores, pur di stare accanto a Tiburcio, si offre volontaria all’ospedale di campagna…