Alba Parietti ha compiuto 58 anni e sul suo profilo Instagram pubblica una serie di scatti della sua festa di compleanno. La conduttrice ha organizzato un mega-party nella sua casa a Milano con le persone che ama di più. Tra questi non poteva ovviamente mancare il figlio Francesco Oppini, nato nel 1982 dal matrimonio con l’attore Franco Oppini.
Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, la Parietti ha condotto numerosi programmi. Su tutti l’edizione del 1992 del Festival di Sanremo. Al cinema, invece, si è distinta per i suoi ruoli in Sapore di mare ad Abbronzatissimi.
Alba Parietti per la sua festa ha scelto di indossare un vestito super-chic di Liborio Capizzi. Tra gli scatti postati, vediamo la showgirl commossa mentre spegne le candeline. Ecco alcune delle foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Il messaggio del figlio Francesco
Gli auguri più dolci per la Parietti arrivano dal figlio Francesco, che condivide sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della madre, accompagnato da un lungo e bellissimo messaggio. La showgirl e opinionista ha poi ripostato il contenuto anche sulla sua pagina.
Scrive Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve), ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non tantissimo…..dal punto di vista economico
Le reazioni dei follower
Un messaggio scritto con il cuore e che celebra il forte legame tra madre e figlio, che spesso condividono sui loro social degli scatti insieme. Immediata la reazione dei seguaci della Parietti su Instagram: “Non c’è regalo che valga più delle parole scritte dal tuo amato figlio Francesco”, scrive un’utente. “Bellissima dedica! Bravo Francesco”, scrive un altro.